T
trashbox
Guest
1) Molti sigma-delta modulator modelli Simulink includono alcuni blocchi di guadagno, il cui valore può essere guadagno 0.5/1.0/2.0.Come decidere se il blocco di guadagno è necessario e come decidere di questi valori di guadagno?
PS, il PIC (SDM.jpg) è un esempio.L'A1 (A2, B1, B2, B3, C1, C2) blocco è quello che ho citato blocco di guadagno.Questa foto è da Richard Schreier s manuale.2) Ho scaricato il sigma free-toolbox modulatore delta da
h ** p: / / matlabcentral / www.mathworks.com / fileexchange
Faccio l'esempio dice (plot.m scrivere un file che contiene le linee sul lato destro dello spettro) e trovare la frequenza terreno di dominio non può lavorare (il tempo terreno di dominio può funzionare se scrivo un file che contiene plot.m le linee sul diritto di tempo figura di dominio).
I suggerimenti MATLAB prompt:
??Tentativo di esecuzione di terreno SCRIPT come una funzione.
Error in ==> plot a 21
plot (linspace (0,1, N / 2), dBV (spec (1: N / 2)));
Sono sicuro che il dbv.m esiste nello stesso percorso con plot.m
PS, il PIC (Toolbox.jpg) è anche da Richard Schreier s manuale.
Quali sono le vostre opinioni?Grazie mille.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato
PS, il PIC (SDM.jpg) è un esempio.L'A1 (A2, B1, B2, B3, C1, C2) blocco è quello che ho citato blocco di guadagno.Questa foto è da Richard Schreier s manuale.2) Ho scaricato il sigma free-toolbox modulatore delta da
h ** p: / / matlabcentral / www.mathworks.com / fileexchange
Faccio l'esempio dice (plot.m scrivere un file che contiene le linee sul lato destro dello spettro) e trovare la frequenza terreno di dominio non può lavorare (il tempo terreno di dominio può funzionare se scrivo un file che contiene plot.m le linee sul diritto di tempo figura di dominio).
I suggerimenti MATLAB prompt:
??Tentativo di esecuzione di terreno SCRIPT come una funzione.
Error in ==> plot a 21
plot (linspace (0,1, N / 2), dBV (spec (1: N / 2)));
Sono sicuro che il dbv.m esiste nello stesso percorso con plot.m
PS, il PIC (Toolbox.jpg) è anche da Richard Schreier s manuale.
Quali sono le vostre opinioni?Grazie mille.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato