J
jelydonut
Guest
Sono stato a guardare una netlist spice per una tecnologia standard di cella e ho notato che quando si definiscono i mosfet, se una fuga è condivisa tra i 2 mosfet diversi, solo la prima riga definisce AS, AD, ecc La seconda condiviso uno, elenca quei valori come 0.00.Dal momento che sono condivisi presumo lo strumento ignorerà il valore di 0,00.
La mia domanda è: se si definisce l'AS, AD, ecc per entrambi i MOSFET (valori identici in quanto sono condivisi), sarà che influiscono sui risultati di simulazione?
Non ho ancora provato, come lo sono io nuovo spezie, quindi sono attualmente cercando di capire come si gestirà tali valori quando faccio iniziare a scrivere spezie.
Grazie
jelydonut
La mia domanda è: se si definisce l'AS, AD, ecc per entrambi i MOSFET (valori identici in quanto sono condivisi), sarà che influiscono sui risultati di simulazione?
Non ho ancora provato, come lo sono io nuovo spezie, quindi sono attualmente cercando di capire come si gestirà tali valori quando faccio iniziare a scrivere spezie.
Grazie
jelydonut