questione PLL semplice?

Thanx jfyan

Ho provato a cercare qualche carta come lei ha detto, ma ho trovato le specifiche più del minimo richiesto
Il problema è che io sono solo un principiante di design PLL e non riesco a progettare le specifiche tecniche si trovano in un documento.

Voglio solo sapere le specifiche minime richieste Come il rumore di fase.Non superiore al minimo

Si prega di uno può aiutare sarà grato

Thanx
saluti
Salem

salem_eng1 ha scritto:

Hi AllSto lavorando al giorno d'oggi nella progettazione di sistemi di sintetizzatore di frequenza PLL per ZigBee.

Dalla mia ricerca in rete ed e-book ho trovato alcune specifiche, ma non tutti ho bisogno di così uno ha questo specifiche o di avere un semplice tutorial per lo standard ZigBee e il suo livello fisico si prega di caricarlo
Le specifiche che ho:2405-fc = 5 * (k-11) MHz, k = 11,12 ,........, 26

-gamma di frequenza: 2,4 GHz <fc <2,4835

Tolleranza di frequenza: 40ppm

-Channel spacing = 5MHz

-Channel BW = 2MHz

-Tempo di assestamento = 190usec

-Rumore di fase: -80dBc/Hz @ 3.5MHz, -75 dBc / Hz @ 5MHz, -105 dBc / Hz @ 10MHz
Le specifiche ho bisogno-Minimo SNR all'ingresso del ricevitore

-Rx minima potenza.

-Rx massima potenza

-speroni livello 5,10,15 MHz offsetthat I am not sure from the specs I have so any one can correct it to me if there is any mistake or tell me how to check it is right also I need the other specs I don't have can any one tell me how to get it
La mia domanda è
che io non sono sicuro che dalle specifiche che ho così nessuno può correggere a me, se c'è qualche errore o dirmi come verificare che sia giusto anche ho bisogno di altre specifiche non ho nessuno può dire a me how to get it

Thanx

S

salem_eng1

Guest
Hi All

Sto lavorando al giorno d'oggi nella progettazione di sistemi di sintetizzatore di frequenza PLL per ZigBee.
Dalla mia ricerca in rete ed e-book ho trovato alcune specifiche, ma non tutti ho bisogno di così uno ha questo specifiche o di avere un semplice tutorial per lo standard ZigBee e il suo livello fisico si prega di caricarloLe specifiche che ho:

2405-fc = 5 * (k-11) MHz, k = 11,12 ,........, 26
-gamma di frequenza: 2,4 GHz <fc <2,4835
Tolleranza di frequenza: 40ppm
-Channel spacing = 5MHz
-Channel BW = 2MHz
-Tempo di assestamento = 190usec
-Rumore di fase: -80dBc/Hz @ 3.5MHz, -75 dBc / Hz @ 5MHz, -105 dBc / Hz @ 10MHzLe specifiche ho bisogno

-Minimo SNR all'ingresso del ricevitore
-Rx minima potenza.
-Rx massima potenza
-speroni livello 5,10,15 MHz offset
that I am not sure from the specs I have so any one can correct it to me if there is any mistake or tell me how to check it is right also I need the other specs I don't have can any one tell me how to get it

La mia domanda è
che io non sono sicuro che dalle specifiche che ho così nessuno può correggere a me, se c'è qualche errore o dirmi come verificare che sia giusto anche ho bisogno di altre specifiche non ho nessuno può dire a me how to get it
Thanx

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back