questione driver LVDS

G

Guerriera

Guest
Salve!Sto progettando driver LVDS e ho una domanda: come simulare correttamente?=) Voglio dire che cosa è il modello adeguato di carico?L'immagine in allegato è lo schema del mio banco di prova.

Domande:
1.È corretto?È necessario prendere in considerazione una linea di trasmissione, induttanza, qualcun altro o non (come ora)?

2.Quanto è grande la CL?
Penso che includono caps parassitarie, ESD, spille, tracce di PCB.Quindi si tratta di 5pF ... 10pF.Vi sembra giusto?

CL è dalle capacità di ingresso delle porte di ricezione.Se il vostro PC tracce sono 100 ohm differenziale, non è necessario includere le linee di trasmissione in quanto non fanno che produrre un ritardo di tempo.

La ringrazio per spiegare domanda sulla linea di trasmissione.
E per quanto riguarda capacità di uscita dei driver (ESD, PAD, ecc)?Perché non si comprende in CL?

Per essere molto preciso si dovrà includere il parasitise pacchetto, induttori e condensatori shunt serie su tutti i pin.Il pad PC è così breve che si tratta di un urto trascurabile l'impedenza di linea di trasmissione.

È interessante notare, né norme, né LVDS LVDS solito datsheets parte dell'interfaccia sono specificando capacitivi carico, assumono una cessazione pura linea di trasmissione resistivo.

however says, load capacitance is considerably affecting LVDS signal quality.

Applicazione della letteratura, ad esempio, cittadini profonda LVDS manuale del proprietario
dice tuttavia, capacità di carico è notevolmente pregiudicare la qualità del segnale LVDS.Se si assumono una capacità di carico al ricevitore, la linea di trasmissione non può essere risolto correttamente e si ottiene riflessioni multiple, a seconda anche l'impedenza di uscita del driver.Gigabit e standard di trasmissione a lunga distanza sono una fonte supplementare lati di terminazione per questo motivo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back