Question about connectionspeed

D

DarkGuardian

Guest
Sono interessato a sviluppare con RFID.Alla mia ricerca ho trovato un developmentkit prodotta da sonmicro.
Leggendo la Scheda dati ho trovato una descrizione, che non capisco.Il consiglio potrebbe usare RF/32 Manchester e Manchester modulazioni RF/64, ma non so, che cosa questo significhi.
Credo che la sua circa la connectionspeed e so come funziona il Manchestermodulation, ma cosa RF/32 e RF/64 media.
Si prega di inviare il significato di questo e hoch veloce di una connessione è in bit / sec.
Thank you for help

Hi DarkGuardian

Assumere la carta RFID è la frequenza principale (si chiamano clock principale) 125kHs come è il tipo più deployd nel mio paese.
Poi RF/32 dati trasfered 1 bit per 32 orologi principale
RF/64 trasfered dati 1 bit per 64 orologi principale
E 'measn che la connessione alla RF/64 è 2 volte più lento di RF/32

Si noti che non sono specializzati in questo arrea ma ho fiducia relativamente grande quello che sto dicendo.

Con i migliori saluti
dora

Hi DarkGuardian

Assumere la carta RFID è la frequenza principale (si chiamano clock principale) 125kHs come è il tipo più deployd nel mio paese.
Poi RF/32 dati trasfered 1 bit per 32 orologi principale
RF/64 trasfered dati 1 bit per 64 orologi principale
E 'measn che la connessione alla RF/64 è 2 volte più lento di RF/32

Si noti che non sono specializzati in questo arrea ma ho fiducia relativamente grande quello che sto dicendo.

Con i migliori saluti
dora

Grazie per questa informazione.
Se io uso RFID con una frequenza di 125 kHz, ci sarebbe una conectionspeed circa 488 byte / sec con RF/32 o 244 con RF/64.
Se questa non è corretta si prega di postare qui.Ma la spiegazione è questa la velocità ho potuto utilizzare con questo RFID.
Ma io ho un'altra domanda.Cambiare il baud-rate potrebbe ottenere una maggiore velocità?O è questa a seconda della RFID utilizzati?

Ciao DarkGuardian

I vostri calcoli sono OK.

Questo 125KHz (specificato nella scheda tecnica RFID) è il requency del campo magnetico che i poteri del chip RFID e che postfazioni è modulata da questo chip modo che le informazioni possono essere avvertite a lato lettore.È possibile modificare questa frequenza un po '(diciamo /-20kHz), ma la distanza percorsa dalla frequenza specificata (per esempio 125KHz), il peggior risultato si ottiene (per esempio in termini di distanza massima di lettura)
In altre parole ogni RFID è ottimizzato per certa frequenza, e lo deve usare.
Notare che ci sono altri sistemi RFID che utilizzano frequenze molto più elevate.

Con i migliori saluti
dora

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back