Question about anello VCO avvia

W

wany

Guest
Sono progettazione di un oscillatore ad anello differenziale.Vorrei sapere se ho bisogno di un circuito di start up nella mia cella di ritardo?Grazie per il vostro aiuto

Hi Wany,
Come ho undersand, l'anello oscillatore è controllato dalla tensione (VCO) e quindi non ci dovrebbero essere problemi con l'avvio (non vedo alcun problema con il VCO che ho).
Non ci possono essere problemi con l'avvio, se si è di per sé viziate o non ha alcun input.

Saluti,
RDV

Grazie per ravirajdv e FVM.Ho letto un documento che vi è una start-up nel circuito VCO.Ho alcune quesiton riguardo.Il fico è lo schema.Quando Vc (controllo di tensione) è 0.M5 è chiusa.E M11 e M4 è aperto, perché l'avvio del circuito.Poi
c'è corrente attraverso M1 e M2.Il VCO si ha una frequenza quando Vc è 0.Ma penso che non è uscita a destra.

Quindi vorrei sapere se l'attuale fonte nel VCO bisogno di un anello di start up del circuito?
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

in simulazione (con cadenza spettro) ...

1.aggiungere tappo a terra su uno dei nodi di uscita di dare valore 0Fand condizione iniziale di VDD
2.ADE simulazione in goto-> convergenza aiuti-> condizione iniziale e impostare la tensione iniziale, su uno dei nodi di uscita.
3.VDD come impostare una rampa di ingresso
4.decadimento esponenziale sorgente di corrente a un nodo

ecc ..

in misura reale, svolta su VDD e qualsiasi electircal rumore dovrebbe essere sufficiente per avviare oscillazione.si riferiscono a niknejads lecutres sul oscillatore design: http://webcast.berkeley.edu/course_details.php?seriesid=1906978242

Grazie oermens.La mia domanda è se l'attuale bisogno di una fonte di avviare nel circuito VCO.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back