quello che va bene per learining MOSFET e BJT's

A

atluri1986

Guest
qualcuno mi può aiutare in istruzionene analizzare il BJT e MOSFET'sdobbiamo analizzare la realtà DC e AC parti del dato circuiti alle alte frequenze e anche a basse frequenze .......per favore mi suggerisce alcune buone risorse e l'e-book su Internet

U elettronica in grado di leggere il libro di cui sono autori Sedra Smith &

grigio & Meyer libro può anche essere una buona scelta.

Salve
Il Sedra
il libro è buono, i think.
È possibile ottenere campione su BJT capitolo di questo libro a http://www.us.oup.com/pdf/0195142519_05.pdf

Saluti

Penso che si può leggere il libro di analisi e la progettazione di circuiti integrati ANALOG DAL GRAY

In "analisi e la progettazione di circuiti integrati ANALOG DAL GRAY", ha molti dettagliate descrivere.

Penso elettronica Principi - Malvino è il miglior libro per l'apprendimento più tardi è possibile passare al Sedra Smith &

Sono d'accordo con i cellulari, e ART OF ELECTRONICS è una buona risorsa troppo.

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=58029&highlight=art

leomecma

Circuito integrato Analog Design by ken martin essere una buona scelta anche

veramente padrone i concetti coinvolti nella BJTs e MOSFET .... Basta cercare le mani su SPICE.

Un unico spezie simulazione fatto da voi si può dare molto di più intuizioni che un intero capitolo.

All'inizio, credo che lei dovrebbe avere un po 'di conoscenza sulla modellazione MOSFET in SPICE nemico esempio, qual è la modellazione BSim3v3 per MOSFET.Alcuni libri di discutere su questo argomento.

I'll go per Sendra & Smith ... e poi, quando capisce che zona per andare poi scegliere il libro suggerito altri.

Sì, hanno le mani su uno expirience in spezie .. Studiare in questo modo dopo comprensione di un circuito è ok.

salve,

Se volete studiare in una profonda e MOSFET sono alcune analisi di essi a circuito così come dispositivo livello.qui è un buon libro

Circuiti integrati digitali CMOS Analisi
e Design - da Sung-Mo (Steve) Kang, Yusuf Leblebici

per CMOS ciruits analogico.

Circuiti analogici CMOS essere Behzad Razavi è buono.

Sedra, mentre offre una analisi a livello elementare ...meyer grigio e non una analisi più dettagliata, a diversi livelli ...Suggerisco di grigio e meyer WUD b migliore delle due per esigenze ur ...

Ciao a tutti
AC
e DC per l'analisi dei MOSFET e BJT migliori libri sono uno può c
sistema integrato di trattamento elettronico da millman halkies
elettronica principi da neshelsky e boylsted
e se si desidera un buon approccio teorico e può anche fare riferimento al streetman (ma prende molto tempo per capire e studiare)

Progettazione di circuiti integrati analogici CMOS da Behzad Razavi è un ottimo inizio per uno
imparare in profondità nel dispositivo modello e spezie modello può fare del bene per la comprensione del circuito
alcune spezie mannual è buona per imparare

Mi raccomando non Sedra e Smith, che cosa si potrebbe fare è andare alla libreria più vicina (preferibilmente biblioteca universitaria) e leggere paio di libri ...un libro può avere qualcosa di altro libro non ha e viceversa.Ho imparato che se si vuole veramente per conoscere alcuni argomenti non si può dipendere da un unico libro.

Vorrei suggerire di andare a www.allaboutcircuits.com
questo è un buon sito che presenta una buona e una descrizione dettagliata circa la spezia modelli e anche la modalità di configurazione, mentre anche explaning circa le basi del BJT e MOSFET

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back