quello che è un segnale digitale

A

ata-ur-rehman

Guest
ho avuto un problema e confuso ........ è un segnale digitale se è discreta in asse y ma non in asse x ....... Penso che dal concetto di elettronica digitale è digitale ....... o in PCM (Pulse Code Modulation) si usa la tecnica di campionamento e mantenimento e l'uscita quantizzata è direttamente convertito in equalent binario (senza campionamento)

Si fa riferimento a un segnale come out put di un D a un convertitore. Questo è discreta in quantità (quantizzato), ma non in tempo discreto. E l'uscita di un D ad A è, tecnicamente, analogico.

Credo che la sua domanda è più fondamentale. La maggior parte dei segnali digitali sono normali segnali elettrici che rapidamente (ma non istantaneamente) il cambiamento tra due livelli di tensione. Al dispositivo ricevente, qualsiasi tensione superiore ad una certa soglia di tensione viene interpretato come "uno", minore è nulla "zero". Questa è una semplificazione - non ci sono altri dettagli, come margine di rumore, isteresi, tempo di salita, in modalità differenziale, ottica invece di elettrico, ecc Che cosa DLD significa? Logica del dispositivo digitale forse?

alcune definizioni per DLD sono: DLD Logic Device Dense DLD Digital Lifestyle DLD dispositivo di visualizzazione Distanza Lista DLD driver di apprendimento Direzione Dipende da cosa stai parlando la definizione corretta.

[Quote = artsil23] alcune definizioni per DLD sono:. DLD Logic Device Dense DLD Digital Lifestyle DLD dispositivo di visualizzazione Distanza Lista DLD driver di apprendimento Direzione Dipende da cosa stai parlando la definizione corretta [/quote] E 'PER DLD Logic Design Digital .. .......... se non lo capisce allora in semplici "ElectronicsS digitali".

segnale discreto, segnale discontinuo chiamata digitale. ex. Segnale PCM

sì, è bene in asse x we ​​r avere tempo e può essere la nostra esigenza di prenderlo per il campionamento, cambiando il tempo, la misura in un momento specifico, a prendere dei valori per alcuni intervalli, ecc, ma quando si tratta di asse y abbiamo solo 2 opzioni 1 o 0

se il segnale è discontinuo in asse x allora è chiamato segnale discreto ma IDEAL segnale digitale è discontinuo sia in X e Y

Livello di linea ISDN di +3 v 1 v-1v-3v rappresentano i segnali digitali di 2 bit 00, 01, 10, 11 Ma il suo è un segnale analogico penso che il segnale è digitale se rappresenta solo "0" e "1"

Ant 2 livello del segnale è digitale e un segnale che assume valori tra i due limiti (continua) è analogico ...

No, non necessariamente digitale. quando si vede un onda sinusoidale in XY coordiate è un'onda (analogico). quando lo vedi da Z-asse (definizione di base del dominio della frequenza), sembra una linea (forma come discreta) Naveed

segnale digitale è l'astrazione del reale segnale analogico (tensione o corrente) che continua nel tempo e cambia loro valore tra due significato diverso.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back