quattro pompa di carica fase vs duplicatore di tensione

C

Carlson

Guest
Ciao a tutti!
Credo che duplicatore di tensione è meglio di quattro pompa di carica di fase.Ma perché quattro pompa di carica fase è ancora popolare?

1.Duplicatore di tensione non può in uscita una tensione superiore a 2 volte VDD.
2.L'efficienza energetica del 4 fase è superiore duplicatore.
3.La variazione di uscita è meglio per 4 fase.

Grazie per la vostra discussione!
E ho le seguenti domande:
1.la tensione che è superiore 2VDD può essere di produzione, se non a cascata.
2.Perché è l'efficienza di potenza di quattro fase di pompa di carica superiore duplicatore di tensione?Penso che il dispositivo di HV è necessario per utilizzare la pompa in carica quattro fasi, che ha grandi capacità parastic

È possibile analizzare le prestazioni transitoria di loro, e Calcolare la formula di trasferimento di carica.Per le strutture tradizionali, si possono trovare i vantaggi di quattro fasi.
Ci sono alcuni nuovi modelli per duplicatore che hanno buone prestazioni, ma la perdita inverso è difficile da eliminare.

Da leackage reverse vuol dire tempo di recupero inverso per i diodi / switch?Perché se questo è il caso, senza trucchi di Nizza non è possibile sbarazzarsi di sconto che

Come sull'utilizzo duplicatore di tensione per generare i quattro orologi di fase e quindi utilizzare questi orologi per generare l'alta tensione?

statedec ha scritto:

Come sull'utilizzo duplicatore di tensione per generare i quattro orologi di fase e quindi utilizzare questi orologi per generare l'alta tensione?

Grazie per la vostra discussione e buona vista!
Ma quali sono le diverse condizioni in cui la pompa di carica quattro fasi e duplicatore di tensione sono scelto per promuovere tensione?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back