Qualsiasi operatori di borsa o investitori qui?

G

glenjoy

Guest
Io sono un novizio in compravendita di azioni, possono avere tali esperienze parti le FAQ per i neofiti?

Grazie.

So che questo è abbastanza off topic, ma la maggior parte aziende di semiconduttori offre trading stock options.

Una volta ho avuto un colloquio con qualcuno con decenni di esperienza sul mercato con successo.Aveva due detti:

Il mercato concorre in modo che molte persone perdono soldi.

Il mercato cambia continuamente ciò che ha funzionato così bene il mese scorso produrre perdite di questo mese.

Per prima cosa, se dovete andare online e di chiedere in giro per le domande frequenti su stock trading vorrei raccomandiamo vivamente contro il commercio di bestiame, o almeno tenere a bada per alcuni anni.Se la ragione per cui si desidera conoscere questa informazione è dovuta al fatto che alcune società stanno offrendo una quantità di stock options etc quindi cercare nella società, come la società sia matura, i prodotti che vendono, credi in azienda , quanto il mercato cresca, concorrenti, quanto il profilo società è cresciuta negli ultimi anni, ci sono un gran numero di variabili da prendere in considerazione tanto la cosa migliore per voi da fare è trovare un mentore, qualcuno che ha già fatto un sacco di soldi con il mercato azionario.Per quanto riguarda la seconda domanda, no semiconduttori la maggior parte non offrono stock options per la firma su.avrebbero solo offrirvi stock option, se avessero voluto tenere lì, "manette d'oro", come sono conosciuti qui.Io personalmente evitare qualsiasi azienda che vi offre stock options come una firma, il bonus, soprattutto perché non è molto prudente.Comunque una volta che avete i vostri stock si può fare quello che vuoi con loro, però è molto molto improbabile che la società vi aiuterà in termini di trading, essi preferirebbero che (come dipendente) per mantenere le scorte a te stesso, (per I vari motivi non potevano essere presi la briga di andare in questo momento).l'opzione migliore è andare a un intermediario per vendere loro.

Trading è un arte ... e così con tutti i mezzi la sua soggettiva.Nel senso, la tua peronality e psicologia che si manifesta un mestiere, non e che hai imparato da o formula o qualche generate al computer logica.Non ci sono regole di destra, protocolli, algoritmi o santo graal quando si tratta di investire.Ciò che ognuno fa è speculare ... che si tratti di investimenti, il gioco d'azzardo o di un tavolo da poker.

Non sono sicuro di cosa si intende per FAQ per il commercio di bestiame.Sei alla ricerca di un primer piace il modo in stock commerciali e come funziona il mercato azionario?

Vai a [www.investopedia.com].Si un sacco di conoscenze che investono libero là.Grazie.[/ url]

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back