Qualsiasi operatori di borsa o investitori qui?

G

glenjoy

Guest
Io sono un novizio in compravendita di azioni, possono avere tali esperienze parti le FAQ per i neofiti?

Grazie.

So che questo è abbastanza off topic, ma la maggior parte aziende di semiconduttori offre trading stock options.

Una volta ho avuto un colloquio con qualcuno con decenni di esperienza sul mercato con successo.Aveva due detti:

Il mercato concorre in modo che molte persone perdono soldi.

Il mercato cambia continuamente ciò che ha funzionato così bene il mese scorso produrre perdite di questo mese.