qualsiasi formula su tempo di assestamento e loop-larghezza di banda del filtro?

S

STD

Guest
Come si può vedere, la più ampia larghezza di banda, più breve è il tempo di assestamento.
Ora voglio sapere la formula esatta rivelare questo parente!
Pls help me, thank you!

BW * T = 1BW ...larghezza di banda
T ...Tau

Come posso ricordare che è chiamata la "legge di Kupfmüller"

ciao

eda4you: Grazie per la vostra risposta!

Sono sconcertato da questa formula.

Se la frequenza di confronto è 25MHz, e supponiamo che la larghezza di banda ciclo è 500kHz, secondo l'equazione BW * Tau = 1,
Tau dovrebbe essere 1 / 500, 000 = 2US.
Ma nel circuito PLL, è impossibile realizzare in modo rapido tempo di assestamento.

Come spiegarlo?

Molto tempo fa ero occupato di questo argomento.Anche io non credevo questa legge, ma come posso ricordare: per un LTI (lineare tempo di sistema indipendente), è vero, come ho verificato io stesso.
Non si può confondere il tempo di assestamento e tau!In (quasi?) Tau ogni caso è più breve del tempo di assestamento, secondo l'ordine del sistema e dei suoi parametri.

Ulteriori forse il PLL non può essere visto come un sistema LTI, a causa della non linearità.

Comunque sono molto interessato su questo argomento.Fammi sentire se si ottiene qualcosa di nuovo.

per CP tipo PLL 2 secondi per

per ogni secondo ordine se il fattore di smorzamento è ,2
il BW 3dB = 2 * Wn
Frequncy Wn naturale

e il tempo sttling
ts = 1 / (il fattore di smorzamento * Wn) * ln (frequencystep / (errore di composizione * (1-smorzamento ^ 2) ^ .5)

Ho usato questa equazione a calculte il ts del mio PLL

Maggiori dettagli sono qui
www-mtl.mit.edu / ~ Distribuzione / Perrott / PllDesign / pll_manual.pdf

Najfi, questo collegamento non può funzionare!

khouly,
il fattore di smorzamento è ,2?Credo che il PLL con questo valore non ha buone prestazioni.
Il valore consigliato è 0,707.

eda4you,
Qual è il significato del Tau? Pls spiegare!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back