quali parametri i risultati prodotti con tecnica MLFMM/MoM

Arthas

New member
Ciao a tutti
sto utilizzando CST MWS per il calcolo di mappe di campo prodotte sulla superficie di un satellite dalle antenne di bordo.

Vorrei sapere di cosa si parla quando ci riferiamo ad un iterative MoM
e lavorando su quali parametri (box size,accuratezza del solutore o size della mesh..) i risultati prodotti con tecnica MLFMM si avvicinano maggiormente a quelli ottenuti con il MoM?
 
  gg    24 dbcemire 2010        Questa la dice lunga sulla professionalita dei vari responsabili tecnici, passati e presenti, delle varie amministrazioni comunali poggesi.Non do completamente la colpa alle giunte,che in fin dei conti sono o vogliono essere dei politici e non dei tecnici.Ma fino a che in ufficio tecnico il responsabile si fa vedere solo il 27 del mese e' inutile continuare a piangersi addosso.Che strano questo blog, quando chi di dovere deve rispodere a delle critiche stranamente questi scompaiono.   
 
  M.B.    22 frebbaio 2011        forse il mio commento non conta molto, ma io penso che con una minima spesa si potrebbero piantare delle piante o una siepe per coprire la brutta muraglia,   
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top