Quale valore di tappo bypass dovrei aggiungere amplificatore mW?

T

TerryADS

Guest
Ciao amici,
Voglio creare un amplificatore a microonde, come 1,9 GHz LNA e la potenza amplifier.Normal aggiungiamo il condensatore di bypass per la frequenza di funzionamento della linea di alimentazione, che altro i condensatori dovrebbe aggiungere? Quali i criterio deve obbedire nel design pratico?
Best & Regards

Non solo si desidera mantenere l'amplificatore da mettere segnali in linea di alimentazione, si desidera che tutti i segnali sulla linea di alimentazione di restare fuori l'amplificatore perché potrebbero modulare l'ampiezza del segnale o la produzione di prodotti IMD.

Quindi condensatori valore più alto deve essere usato e anche perle serie di ferrite sulla linea.

Come posso misurare se la mia linea di alimentazione hanno ampiezza modulare il segnale? E se posso
di bilancio nel caso del software di simulazione, come gli annunci?

Metti un generatore di onda sinusoidale AC in serie con la linea di alimentazione e fare una spazzata di frequenza o di fare diverse simulazioni a diverse frequenze più basse.Fare questo con un generatore sinusoidale alla frequenza del segnale desiderato per l'ingresso dell'amplificatore.Quindi fare una analisi dello spettro di uscita dell'amplificatore e cercare bande laterali del segnale desiderato o spuri linee spettrali vicino segnale desiderato.

flatulenti ha scritto:

Metti un generatore di onda sinusoidale AC in serie con la linea di alimentazione e fare una spazzata di frequenza o di fare diverse simulazioni a diverse frequenze più basse.
Fare questo con un generatore sinusoidale alla frequenza del segnale desiderato per l'ingresso dell'amplificatore.
Quindi fare una analisi dello spettro di uscita dell'amplificatore e cercare bande laterali del segnale desiderato o spuri linee spettrali vicino segnale desiderato.

Avviso ho detto di simulazione.Rete gestita alimentatori hanno un pesante LC filtro passa-basso in ingresso che si sbarazza di rete rumore.Pensai che la questione era di circa bypass condensatori sulla B per l'amplificatore.

Sorry, my bad.Non si può mai dire chi sta leggendo queste tavole!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back