quale strumento di sintesi stai usando?

P

phoenixfeng

Guest
in un primo momento, io uso XST di ISE
poi, trovo che è inefficiente, e utilizzare i synplify tardi
Mi sento synplify è così forte che può fare meglio di XST
Quali strumenti utilizzate?

Presision RTL per FPGA

Cadence incontro per ASIC
la sfera di applicazione

Sto usando entrambe le ISE & Synplify.Senza dubbio Synplify è meglio di sintesi, ma una buona cura di opzioni devono essere presi cura di, mentre l'attuazione del edif generata da Synplicity altro se il disegno è più grande di uno o di un complesso che può fallire in prima volta.

XST per FPGA's.
Design Compiler per ASIC.
Sono d'accordo che Synplify è meglio che se XST.Produce risultati migliori e ha eseguito la sintesi più veloce.

YE, per ASIC, Synopsys's DC è perfetto, ma è difficile da principiante, sempre utilizzando DA
in un primo momento.
Synplify è buono per la sintesi di FPGA, il quartus2 è il sostituto di MaxPlus2
FPGA è un buon strumento di router.

As for me ,also dc for asic design synplify pro e xst per FPGA!

Credo che gli strumenti migliori sono synplify Pro. Ho sentito il Co.Ltd Sonopsys aveva recentemente sollevato i suoi strumenti nuovi per i disegni FPGA, chiamato DC FPGA.Rende l'utente di utilizzare lo stesso flusso di progettazione su ASIC o FPGA design.
U se vuoi lavorare su ASIC, u può provare questo strumento.

Io sono stato con Quatus II e DSP Builder.I m pronto ad acquistare Synplify Pro e Synplify DSP.

Amplificano - davvero buono per i disegni modulari e floorplanning

Ciao,

Per FPGA, CPLD disegni ... Synplify Synplicity uso's Pro Logic strumento di sintesi
che è molto potente e facile da utilizzare l'attrezzo ...

Se avete creteria performace come soddisfare i vostri percorsi critici e la frequenza di progettazione quindi utilizzare lo strumento Amplifica a fare sintesi fisica ... per ottenere risultati migliori prestazioni @ il costo di zona

DSP Builder è lo strumento Altera che collega qu (a) RTU e MATLAB.È possibile creare HDL dal codice di elaborazione del segnale MATLAB.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back