Quale simbolo rappresenta sulla terra, sorgente di corrente?

B

bittware

Guest
Ciao esperti,
Mi chiedo sempre simbolo che rappresenta il sorgente di corrente.Sembra una semplice questione, ma sembra un po 'di caos nella mia mente.
Penso che dovrebbe esistere standard che dovrebbe seguire la maggior parte delle persone.
Sarò molto appriciated per chiunque potesse chiarire.

Con i migliori saluti
Bittware
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Tutto dipende da quale paese lo schema è tratto
pollici tuo due versioni non sono tutto ciò che esiste.

flatulent ha scritto:

Tutto dipende da quale paese lo schema è tratto pollici tuo due versioni non sono tutto ciò che esiste.

Ci sono due simboli di sorgente di corrente
ma non sono uguali,
l'uno sulla sinistra viene utilizzato per tipo di polarizzazione corrente
sorgente di corrente di rappresentanza.
quella sulla destra (anche se senza la freccia) viene utilizzato per il rumore attuale simbolo.Per il rumore attuale non vi è alcuna direzione, ma è ad alta impedenza (e quindi non attuali e barra orizzontale).

devrimaksin ha scritto:

Ci sono due simboli di sorgente di corrente

ma non sono uguali,

l'uno sulla sinistra viene utilizzato per tipo di polarizzazione corrente

sorgente di corrente di rappresentanza.

quella sulla destra (anche se senza la freccia) viene utilizzato per il rumore attuale simbolo.
Per il rumore attuale non vi è alcuna direzione, ma è ad alta impedenza (e quindi non attuali e barra orizzontale).

Ecco un altro partecipante, più confuso.Chi mi può aiutare?
Che tipo di standard non seguire questi simboli?
Grazie in anticipo.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Nel file PDF che contiene il simbolo due misto Circolo è Attenuatore corrente.
Attenua attuale e che nella maggior parte dei casi si può vedere in questo simbolo Schematics IC e High Power Distribution Schamatics.Il simbolo in Medio Come è più Finger Touch o Ammeter Simbolo Simbolo.

L'ultimo simbolo che è cerchio con Arrow in esso è indipendente corrente Soure
,
il che significa che l'attuale produzione è dipendente non ai suoi 'di tensione.

sunsina ha scritto:

Nel file PDF che contiene il simbolo due misto Circolo è Attenuatore corrente.

Attenua attuale e che nella maggior parte dei casi si può vedere in questo simbolo Schematics IC e High Power Distribution Schamatics.Il simbolo in Medio Come è più Finger Touch o Ammeter Simbolo Simbolo.L'ultimo simbolo che è cerchio con Arrow in esso è indipendente corrente Soure

, il che significa che l'attuale produzione è dipendente non ai suoi 'di tensione.

bittware ha scritto:

Potreste darmi qualche indizio su quale modello di documento è la descrizione di tale simbolo definizione?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back