Quale dovrebbe essere il circuito di comunicazione utilizzando Serail

T

TCY02

Guest
Quale dovrebbe essere il circuito della comunicazione serraglio con MAX232 con 8.051 microcontrollore
Desidero inviare e ricevere dati

Cosa vuol dire ciò che dovrebbe essere il circuito?Searc sezione microcontrollore Edaboard e si può trovare un sacco di circuito e di applicazione lì, ovviamente è possibile controllare google.com troppo.

Se siete nuovi alla porta seriale di interfaccia e nuove a 8051, e vuole imparare queste due solo per l'interfaccia.Allora la scelta migliore per voi è "porta seriale completa" di Jon Axelson.

Avete controllato fuori?Ha circuito così come spiegazione di ciò che stai cercando.

È possibile scaricarlo dal forum (versione e del libro).

Regards!

Per favore, non mi accusano di cercare di ottenere punti per questi, perché penso che tutti la risposta precedente, sono più che sufficienti per ottenere stai andando, comunque, spero di darvi un modo semplice di fare quello che vuoi --

1.Scarica la scheda MAX232
2.Vai direttamente alla sezione di applicazione o esempio di circuito (pagina 16), e usare il circuito con il valore esatto del condensatore.
3.Collega il T1in al Tx del controller 89S51 e il R1out al Rx del 89S51.Di solito ho anche un pull-up sia a pin Tx e Rx del uC.
Questo è tutto per la sezione hardware.

Suppongo si sa del s / w parte della RS232.

Hope this helps

brgds,
chicken_feet

TCY02 ha scritto:

Quale dovrebbe essere il circuito della comunicazione serraglio con MAX232 con 8.051 microcontrollore

Desidero inviare e ricevere dati

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back