Quale è meglio?

P

power-twq

Guest
Ciao, tutti gli amici:

Il mio capo mi vuole selezionare una piattaforma FPGA

usare per la verifica ASIC, quale dispositivo

sono migliori, Altera Stratix II o

VERTEX XILINX's 4con i migliori saluti

i wud dire famiglia vertix del consiglio di amministrazione e processori sempre più come una piattaforma ideale per la sintesi di pre e le simulazioni post layout circa a partita quasi rispetto al ASIC.

per quanto riguarda,

Xilinx Virtex 4 è molto più meglio e il conteggio cancello è buono e lo strumento e molto bello .....Vorrei andare per Xilinx Virtex 4

Non c'è veramente semplice risposta per questo ..."Dipende dal vostro disegno" è l'unica risposta che ha sempre ragione.

Cosa migliore da fare è verificare che cosa avete bisogno nel design (user IO, la memoria, l'elaborazione embedded, LE, la ,...) PLL e richiedere un preventivo da entrambi e di andare con il miglior prezzo.

Forse gli altri non saranno d'accordo, ma non ho mai trovato un disegno che non si poteva fare sia con Xilinx e Altera.

Dipende anche da quale strumento che si utilizza e l'applicazione per essere attuato.Virtex4 sono più adatti per applicazioni DSP con blocchi DSP48 dedicati e scommesse Xilinx che può darvi una frequenza di 500MHz con le ultime versioni del pipeline.

in realtà, u dovrebbe selezionare la tua piattaforma, secondo lei, needs.if speciale che si hanno esigenze comuni, è possibile selezionare uno di loro.

Vorrei aggiungere alcuni punti di più.

Prima di scegliere il chip FPGA, dovremmo prendere in considerazione

1) Le risorse di cui avevamo bisogno per la progettazione, come la profondità della memoria, Nr. di I / O, il consumo di energia Worst caso2) un buon supporto da locali FAE (ingegnere campo di applicazione)

3) Naturalmente, Cost!

ecc. ecc ..

saluti,
Srilu

ooh, dai progetti che abbiamo fatto, qu il Altera (at) RTU è uno strumento di facile progettazione, e la cui FPGA è facile da usare.
Forse questo è il mio parere.

Excaliber Anche altera e Pro ASIC Actel strumenti di lavoro?

Se il design ur è sensibile al costo, credo che altera è una buona scelta.Tra l'altro, l'altera Fornisce strumenti è più comodo da usare, a mio parere.^ _ ^

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back