Quale è il miglior modo per trovare un lavoro?

T

truebs

Guest
Ciao, puoi dirmi che è più efficace modo per trovare un posto di lavoro: --

1.) JOB Attraverso siti come Monster ..

2.) Attraverso Job sezione dei siti web delle società.ad es.www.jobs.intel.com

3.) Tramite Refferals.

4.) Qualsiasi altra pensi che sia meglio??

Please comment.
Grazie!

Tramite i referral è la migliore, ma non tutti possono ottenere siti web sono one.Company scelta accanto a me.

Ciao trueebs ..

se ur in India, sono refersal sicuro è il modo migliore di trovare un lavoro ..ur se in Europa le aziende difficilmente prendono direttamente.ci sono molti consulenti che fanno questo lavoro per loro, ricevendo risposte società forma è caso raro ...ma se u avere exp solidi come R 5 anni, e poi applicare alla società è il migliore., ..
così in breve,.accoding a me ...dipende
1) ur posizione attuale
2) exp ur

Suresh

sì, sono d'accordo.attraverso refferal è il modo migliore e più veloce, ma potrebbe essere troppo rischioso.Sei trovare un lavoro o semplicemente alla ricerca?
Nice to meet you, Stanley qui.Aggiunto dopo 7 minuti:Il motivo per cui refferal è la cosa migliore è perché il pensiero refferal la società sta cercando a più personale, nel senso ci sono compatitors meno come stai cui da qualcuno che conosce o lavora in d azienda.Inoltre in caso di domanda on-line o visitando il sito web di società avrà un sacco di compatitors in quanto vi sono molte persone che passano attraverso il sito web di un'azienda in visita.

FORTUNA, CAMPUS, CONSULENTI, refferal, cantieri TUTTE PLAY AMAJOR IN RUOLO COME OGGI IL LAVORO IN INDIA

Hi ...

Grazie a tutti per la risposta.Guess what?finalmente ho trovato lavoro attraverso un rinvio.Quindi credo che la sua .... certo ora.rinvio funziona meglio.

Stanley hey ... grazie ... e nice to meet you too.

ciao

Ottenere ulteriori informazioni sulla società che ti interessa,
lasciate i vostri amici vi consigliamo,
se non gli amici in quella società, quindi inviare il vostro curriculum e attendere l'occasione.

Questo è il mio parere.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back