Qualcuno sa come calcolare la ofmicrostip induttanza

H

Hanway

Guest
Vorrei progettare un induttanza distribuiti con il sub.RO3003 (er = 3.0, t = 1,524 millimetri), il valore L è 17.56nH.ma distribuito induttanza sembra destinato a 13.5nH.Ho già fare la linea di 0,1 millimetri di larghezza.
Ho una domanda: come rendere l'induttanza di grandi microstrip?

Hanway ha scritto:

Vorrei progettare un induttanza distribuiti con il sub.
RO3003 (er = 3.0, t = 1,524 millimetri), il valore L è 17.56nH.
ma distribuito induttanza sembra destinato a 13.5nH.
Ho già fare la linea di 0,1 millimetri di larghezza.

Ho una domanda: come rendere l'induttanza di grandi microstrip?

Wlcsp: thanks a lot!Posso usare "Serenade 8.7" calcolare l'impedenza di microstrip.a causa del limite di tecnica, ci limitiamo a garantire la precisione di 0,1 millimetri microstrip più ampio.
Non capisco la formula che si mantioned.si possono elencare alcune articolo correlato. grazie!Vi sono altri metodi per rendere l'induttanza oltre a rendere più grande la narrower.Thanks line!

Hanway ha scritto:

Wlcsp: thanks a lot!
Posso usare "Serenade 8.7" calcolare l'impedenza di microstrip.
a causa del limite di tecnica, ci limitiamo a garantire la precisione di 0,1 millimetri microstrip più ampio.

Non capisco la formula che si mantioned.
si possono elencare alcune articolo correlato. grazie!
Vi sono altri metodi per rendere l'induttanza oltre a rendere più grande la narrower.Thanks line!

grazie!È necessario utilizzare microstrip per progettare l'induttanza a causa di altri requisiti.Ora posso raggiungere il valore di cambiare la microstrip di Spiral.A proposito, qual è il Extractor 2D?dove posso scaricarlo?Grazie!

Come induttore è più costoso rispetto ad PAC, per le finalità dei costi, il prodotto molti cercheranno di sostituire l'induttore con microstripline.Ma penso che sia difficile controllare la variazione di induttanza a causa della larghezza di tolleranza, l'effetto di attacco ..., specialmente in alta frequenza di funzionamento.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back