qualcuno può spiegare la mia op amp di uscita?

H

head_in_a_spin

Guest
Hi All,

Ho appena cominciato a imparare l'elettronica nel tentativo di costruire un piccolo progetto.
Ho acquistato un certo numero di componenti e una sperimentale e sono state giocando intorno.Il progetto avrà bisogno di utilizzare un op-amp di creare una differenza di tensione amplificatore.Ho comprato un paio LF351N op amplificatori, ma fare ciò che
sto vedendo a risultati inaspettati.Così ho pensato
che avevo iniziare veramente semplice e tornare alla prima mandanti, ma non ancora la gioia!Per favore qualcuno potrebbe dare
un'occhiata al diagramma allegato e dimmi cosa
c'è di sbagliato?

In pratica entrambi gli ingressi sono a terra, la tensione di alimentazione è V e 3-3V.
Confermo con la mia multi metro.
Quindi mi aspetto che l'uscita a 0 rispetto al suolo, ma il mio voltmetro mostra 2.19Volts?

Ho provato su diversi opamps e ho lo stesso modo conoscere i suoi improbabile essere rotto.

Qualsiasi aiuto su questo o op amps in generale molto apprezzato!
Grazie!
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

La vostra uscita è seduto in cima ferrovia.Ciò è dovuto al fatto che stai a utilizzare l'op-amp ad anello aperto, che è molto elevato guadagno,
in modo lieve a compensare gli amplificatori di ingresso sarà notevolmente amplificato e guidare l'output alla ferrovia.
aggiungere un filo tra il pin 6 e 2, per dare il 100% te-ve commenti (di solito non consigliato per ragioni di stabilità), e voi avrete una tensione seguace,
avrai l'uscita a 0V allora.Aggiunto dopo 6 minuti:http://www.talkingelectronics.com/projects/OP-AMP/OP-AMP-1.html

l'offset del vostro amplificatore può provocare a VDD o vss.

Il opamp ha un guadagno di tensione interna
da 100.000 a 300.000.
Per la sua produzione ad essere saturi a 2.2V quindi il suo contributo di tensione deve essere compensato solo 22uV o più, ma la sua massima tensione di ingresso è compensato 10mV.

Ha due perni per una pentola a null compensare la tensione di ingresso.

Audioguru è giusto, è necessario utilizzare un potenziometro per regolare il "null compensato", che collega entrambi gli ingressi al suolo non è sufficiente per ottenere il 0V uscita.Inoltre, è necessario utilizzare uno stretto anello di retroazione, non ha lasciato aperto.

Ognuno,

Questo forum è grande, grazie per tutte le risposte che hanno veramente aiutato.
Sto sperimentando con i vostri suggerimenti (quando avrò il tempo!) E le cose iniziano a diventare chiaro.

I'll probabilmente finirà per chiedere di più domande di prima, ma cercheremo di trovare me stesso e prima di farlo!

Salute

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back