qualcuno può insegnarmi a progettare un PLL semplice?

T

tshah

Guest
Salve,

Voglio imparare a progettare PLL semplice?So che ci sono molti disponibili sul mercato di diverse società.prima di tutto, voglio capire perché PLL è usato e come viene utilizzato?Quali sono diverse topologie?Come progettare interi N e sintetizzatore frazionario N?Che cosa è rivelatore di frequenza fase?ciò che è pompa di carica?Come la larghezza di banda del filtro ciclo può influire sulle prestazioni del PLL?Quanto è importante il rumore di fase del VCO e oscillatori di riferimento?Che cosa è la sensibilità alla messa a punto del VCO?Qual è jitter rms?Come la frequenza di uscita del rivelatore di fase è importante?Qual è la larghezza di banda ciclo?ciò che è rumore di fase e come viene misurato?Come capire che 10Hz, 100 Hz, 1 kHz, 10 kHz per la misurazione del rumore di fase?Qual è il valore tipico del rumore di fase?Fino a che punto il rumore di fase viene misurata?Qual è esattamente il rumore di fase a 10 Hz, 100 Hz, 1 kHz, 10 kHz?

Si prega di fornire quante più informazioni utili possibili.Grazie in anticipo.

Ho paura che una tale lunga lista di domande non si può rispondere in questo forum.
Di più, per un principiante è meglio leggere un libro di testo appropriato invece di utilizzare alcuni pezzi del mosaico realizzato da diverse persone.
Cerca all'interno di questo forum e vedrete che un sacco di libri su design PLL e l'applicazione sono menzionati e anche distaccati.
Buona fortuna.

LVW,

Non voglio che tutte le mie risposte.Ma se potete darmi alcune informazioni importanti, come per quanto riguarda la larghezza di banda loop, ecc rumore di fase, sarà di grande aiuto.So di avere molte domande.Tuttavia, spero di avere un aiuto su questo forum.

Grazie

Nel tuo primo post / frase, prima dite: "Voglio imparare a progettare un PLL".
Vi posso assicurare, che non si può capire la funzione di un PLL resp.imparare a progettare un circuito PLL per raccogliere alcune informazioni pubblicate in questo forum.La sua realtà un spreco di tempo.Io so di cosa sto parlando!Mi creda.
Prova a trovare un buon libro e imparare le basi.E poi - se alcuni problemi specifici che sorgono - di poter postare alcune domande a questo luogo.Thats la mia raccomandazione.

tshah ha scritto:

Salve,Voglio imparare a progettare PLL semplice?

Tenendo conto di tutte le vostre domande, il modo migliore, se si dispone di una conoscenza della teoria dei sistemi di controllo (in caso contrario, si deve fare) è:

Prima lettura di libri e articoli su PLL (in questo forum sono molti di questi) e poi fare un sacco di esperimenti e pratica.

Ho iniziato con questi:

"Tecniche Phaselock" Floyd M. Gardner
"PLL Performance, Simulation and Design Handbook" Dean Banerjee

BR

Questo è quello che mi aspettavo.Nodo di partenza per PLL.

Grazie Byteptr.

Apprezzo tutte le risposte.

Il libro Banerjee è buona, soprattutto se si ha intenzione di sperimentare con National Semiconductor o Analog Devices chip PLL.

Per un principiante totale, libro di Howard di Berlino è un buon punto di partenza con.

Assicurarsi di scaricare Analog Devices's ADIsimPLL gratuito.Questo è più come un "mago" PLL per la progettazione di un simulatore di per sé.

Vi allego qualche tuts / documenti di studio per PLL
Se si conosce ADS allora potrete godere la lettura di questo
Abhishekabs
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Documento 2

Documento 3

Hi abhishekabs,

Non so come dire grazie per il vostro materiale su PLL.Ma è una grande opera.
I appreciate it.

Grazie

Libro di Dean Banerjee è disponibile on-line a livello nazionale ...

http://www.national.com/analog/timing/pll_designbook

Come già detto da altri mi sembra un libro piuttosto bene, ed è gratis!

Ciao,
Io sono un fan di tutta questa roba di progettazione e quando qualcuno mi suggerisce qualche buona lettura, devo dire che i miei ringraziamenti nelle linee, come qui di seguito.

"Il mio saluto alla persona che ha scritto quel libro e di" webdog "che mi ha suggerito di leggere questo libro pll_design. E 'un grande libro. Ho appena letto un capitolo di essa ed è così interessante."

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back