Qualcuno può dirmi cosa è strato imp?

M

mujju433

Guest
Voglio spiegazione chiara sul layer imp qualcuno può spiegare a me?

Io so perché stiamo usando strato imp ma voglio che "ciò che è strato imp"

Se si sta parlando di circuiti integrati, Do you mean strato di impianto?

IC di fabbricazione inizia con un certo tipo di dopped substrato di silicio, diciamo di tipo p.Per rendere transsitor su questo substrato è necessario creare strato di tipo n.Per fare un certo tipo di ioni impiantati utilizzando implanter ioni in substrato.

E 'meglio leggere il libro di VLSI per ottenere una spiegazione più dettagliata.

Yes thats vero, ma ciò è che impianto di livello?Ho visto in molti libri, ma la spiegazione non è chiaro perché thats chiedo qui perché qualcun altro in grado di spiegare a me?

Io so perché stiamo usando impianto di livello, ma io voglio sapere che cosa è i layer media imp imp p e n imp
cosa che layer imp??

L'impianto di livello definisce le regioni sono stati il silicio è drogato con impurità di formare un tipo n o p-tipo di silicio.Questo impianto è necessario per la formazione di source / drain regioni, poli porte Si e cravatte alla rinfusa.L'impianto di livello superiore hanno importanza quando si interseca con la regione attiva zona (regione con l'ossido di sottili).perché questa intersezione definisce solo le n o p regioni che viene utilizzato per creare transistor e legami alla rinfusa.Se l'impianto strato esiste in un luogo dove non c'è l'ossido sottile, il doping sarà luce e non può essere utilizzato in S / D regioni o legami alla rinfusa ohmica.

Quanto è importante impianto di livello quando si tratta di progettazione del layout di celle standard?Impianto strato è una parte della libreria standard?qualsiasi altro uso dello strato esterno di progettazione imp cella standard?

mohdfayez ha scritto:

Quanto è importante impianto di livello quando si tratta di progettazione del layout di celle standard?
Impianto strato è una parte della libreria standard?
qualsiasi altro uso dello strato esterno di progettazione imp cella standard?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back