Qualcuno mi insegna come noi uclinux

D

daxxx1

Guest
Sono sperimentare su vari RTOS.Ho testato uItron e 2 già uCOS.
Can you please tell me how per avviare uno sviluppo.
Fondamentalmente, ti darmi C codici sorgente.
Quindi la prego di dirmi come compilare nel compilatore ANSI C.
Infine,
la prego di dirmi come porta ad un microcontrollore 8bit.Con i migliori saluti,

Sembra un altro "Non so nulla quindi fare tutto il lavoro per me" questione (o;Citazione:

Fondamentalmente, ti darmi C codici sorgente.

Ho scaricato il linux-2.0.38.tar come software di base.
Tuttavia, compilerà il software con un altro compilatore (ad esempio la Hitachi H8 micon a 32 bit o 32 bit serie V850 NEC micons.
Può la preghiamo di rispondere alle seguenti domande?
1.Dalla mia comprensione, quello che ho scaricato è il codice sorgente per il kernel.Perché il mio piano è quello di ottenere solo il file C e H.Poi compilare utilizzando il V850 in un altro compilatore.È possibile?Il software è stato trovato, e mi ha sconvolto che ho per studiare molti file.
2.Ho bisogno solo i codici sorgente per le directory: kernel, init, inc, lib?
3.Inoltre, le distribuzioni per i porti includere nuovamente tutti i codici sorgente.Perché abbiamo bisogno di scrivere in assemblea per il porting per il V850 trasformatori.Anche in questo caso è possibile per dirmi che le directory sono le porte?

Esempio nel mio download:
C: \ Documenti \ linux \ arch \ m68k

contiene alcuni kernel e altre directory.E 'questa directory già portati a 6K000 processori Motorola?

I miei migliori saluti ....: o)

Ciao a tutti.
Voglio scrivere driver in uClinux, Come iniziare?dove posso scaricare documento?
grazie

1.Non avviare un nuovo thread!Apri un nuovo argomento, invece la prossima volta!

2.http://www.xml.com/ldd/chapter/book/

Citazione:

1.
Dalla mia comprensione, quello che ho scaricato è il codice sorgente per il kernel.
Perché il mio piano è quello di ottenere solo il file C e H.
Poi compilare utilizzando il V850 in un altro compilatore.
È possibile?
Il software è stato trovato, e mi ha sconvolto che ho per studiare molti file.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back