Qualche idea per il mio progetto finale?

B

BooM

Guest
Hi All,

Ho bisogno di una idea per il mio progetto finale, esso dovrebbe includere Plc e tecnologia SCADA.

Le sarei grato se qualcuno aiuta ...

Ringrazio in anticipo!

lasciare che facciamo nostre PLC con 8.051 ....
u wat dire?

Bene con PLC significa fare un progetto industriale che il controllo, conteggio o gestire un dispositivo ...
cosa si può fare è il controllo di una cintura conveour con PLC in modo tale che se il progetto è passato non è valida quindi il conteggio non valida da produrre e che il prodotto è caduto giù e il processo di tenere a riposo continua ...
le cose necessarie saranno
1 DC Motor, Belt Drive --- per la cintura conveour
1 sensore di prossimità induttivo per controllare prodotto valido (induttivo per ora)
1 IR Sensor, che si trova dopo la prossimità induttivi, al fine di contare i prodotti passato.
1 cilindro idraulico / Solanoid.

Come fare ...
Make The conveour
Collegare la DC Motor Control Passa a operare da Uscita PLC
Posizionare il sensore induttivo a circa 1/4th della cintura
Posizionare il sensore IR a circa la metà 2/4th della cintura
collegare l'uscita del sensore induttivo con l'ingresso PLC
collegare l'uscita del sensore IR per l'ingresso PLC
Collegare l'idraulico / Energizer Solanoid per l'uscita del PLC

Come programmare ...
Quando il Programma Start, la DC Motor Control Switch dovrebbe accendere il conveour sul prendendo ad alta uscita ...
poi continuare a rilevamento induttivo per ingresso IR PIN e PIN
Se induttivo PIN alte quindi Energise l'idraulico / output Solainoid PIN alte per circa un secondo o 2 ... ... aggiungere una variabile contatore che conta il valore degli articoli non valido
Se IR PIN alte quindi aggiungere un inviare variabile contatore che mostra il numero di elementi validi ...

Con i migliori saluti

Hi All,

Ho bisogno di una idea per il mio progetto finale, esso dovrebbe includere Plc e tecnologia SCADA.

Le sarei grato se qualcuno aiuta ...

Ringrazio in anticipo!.............Penso che si possa andare in nuova tendenza nel settore dell'automazione e che è senza fili si utilizza l'automazione per controllare alcuni mobili o attrezzature a distanza utilizzando un modem senza fili e di connettersi con esso controoler plz mi chiedono se hai bisogno di aiuto

ciao vorrei sapere alcuni riferimenti sor link dove posso imparare l'automazione wiress ......
non per il mio progetto ultimo anno .....
volevo aggiornare me stesso ....
aspettando la risposta ur ...

Alcuni libri sulla tecnologia wireless si trova su gigapedia.org

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back