qual è l'uso del filtro-blocco come in opamp?

H

Heverlee

Guest
Hi:

Ho un piccolo problema su questo opamp di compensazione, come illustrato di seguito.il feedback non viene mostrato, ma si può vedere C2 viene utilizzato come compensazione cap.d'altro canto, vi è un filtro RC (R1-C1) utilizzato l'output della fase 1. piegato-amplificatore cascode.Questo blocco anzi migliora la compensazione risultato.Può aiutare a spiegare uno qualsiasi di me il principio di utilizzare questo blocco agli aiuti opamp risarcimento?

grazie mille
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Cosa si intende per "migliora il risultato di compensazione"?

Heverlee ha scritto:.............. c'è un filtro RC (R1-C1) utilizzato l'output della fase 1. piegato-amplificatore cascode.
Questo blocco anzi migliora la compensazione risultato.
Può aiutare a spiegare uno qualsiasi di me il principio di utilizzare questo blocco agli aiuti opamp risarcimento?

la ringrazio per la cortese risposta

LvW ha scritto:Heverlee ha scritto:.............. c'è un filtro RC (R1-C1) utilizzato l'output della fase 1. piegato-amplificatore cascode.
Questo blocco anzi migliora la compensazione risultato.
Può aiutare a spiegare uno qualsiasi di me il principio di utilizzare questo blocco agli aiuti opamp risarcimento?

Penso che stiamo vedendo anche una sorta di compensazione cascode Miller frequenza trucco_Oppure attiva Miller zero risarcimento.

Un normale mugnaio cappuccio andare da porta a Vout M11.

Ma credo che in questo caso vi è un cascode M1 e poi va a C2 l'output.Ora il mugnaio di feedback ha un guadagno di C2/C1 per alte frequenze.Ciò significa che la vostra larghezza di banda aumenterà di tale importo.La resistenza R1 lavora come Snubber dare più margine di fase.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back