Qual è l'avanzato sviluppo della FDTD?

Y

yuanzy97

Guest
Ciao, tutti i
Mi stupisce la FDTD method.I aver letto molti documenti sul metodo FDTD.Ora voglio che si applicano al veicolo
a livello EMC modellazione.Ma come posso risolvere il elettrici grandi oggetti in FDTD?
dal modo in cui, è la FDTD adatto per l'analisi del livello di sistema EMC?

ps Questo è un documento che mi sembra un buon sviluppo del FDTD.

"elettrici grandi oggetti" è un compito molto impegnativo in Elettromagnetismo computazionale, si può cercare qualche documento scritto dal Prof. JM Jin

come si può utilizzare fem-fdtd ad affrontare il problema.

Penso MOM (Metodo di Memont) è suitbale per i grandi oggetti elettrici.

Salve
A causa della congruenza FDTD è un metodo, si basa su diversi equazione nel dominio del tempo e, penso che la banda larga advancdes su questioni come 2 ~ 18GHz.
grazie!
caocao

MOM (Metodo di Memont) è adatto per i piccoli oggetti elettrici.Per oggetti di grandi dimensioni è necessario utilizzare teoria geometrica della diffrazione .....Burton ha scritto

Penso MOM (Metodo di Memont) è suitbale per i grandi oggetti elettrici.Citazione:

la FDTD si basa sul calcolo dei campi elettromagnetici in tutte l'intero volume
all'interno e all'esterno.essa ha bisogno di un grande deposito e della simulazione,
in quanto è necessario, oltre a calcolare i campi
all'interno del volume di cui ha bisogno per calcolare il volume al di fuori.poi un troncamento confine algoritmo è condizione necessaria anche per simulare l'estensione del dominio ouside per raggiungere l'infinito.Inoltre, ha bisogno di un (molto vicino al campo) algoritmo per ottenere lontano dal campo calcoli.I MOM Methode la cosa sarà più veloce e più affidabile.se la dispersione è oggetto di grandi dimensioni si consiglia di utilizzare la teoria geometrica della diffrazione.

qualcuno mi può aiutare con TF / SF incidente aereo in onda BOR FDTD (alias 2,5-D (imension) FDTD)?pls help me.
grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back