Qual è la differenza tra Fisica ed Elettronica

M

my_books

Guest
Qual è la differenza tra Fisica ed Elettronica?È Electronics è un oggetto diverso o solo una parte, la combinazione di fisica e chimica?

Ritengo che dipendono totalmente elettronica Fisica dello Stato Solido-fisica, è necessario conoscere la fisica della struttura cristallina al fine di migliorare l'elettronica.Come sappiamo ora scienziato sta lavorando in tecnologia a 45 nm, questo può essere fatto solo se conosciamo la struttura cristallina e le caratteristiche dei materiali, le loro caratteristiche elettriche.

Brahma ha scritto:

Come sappiamo ora scienziato sta lavorando in tecnologia a 45 nm, questo può essere fatto solo se conosciamo la struttura cristallina e le caratteristiche dei materiali, le loro caratteristiche elettriche.

Vorrei tendono a sostenere che Electronics è un sottoinsieme della fisica (anche se molto specializzati), direi anche la chimica è un sottoinsieme della fisica.

Electronics è del tutto empirica.Essa si basa sull'osservazione dei rapporti tra il flusso di energia e le potenzialità attuali.Tutte le unità che vengono utilizzate nel campo dell'elettronica come Ohm, Volt, Henry, Faraday (Farad), Ampere, Hertz, ecc, sono chiamato per il sperimentatori che hanno osservato il comportamento dei vari elementi del circuito, e poi quei rapporti espressi in forma matematica .Le grandi scoperte nel campo dell'elettronica primi sono stati effettuati per lo più da matematici che hanno usato la loro abilità di descrivere il mondo fisico in termini matematici.Questa è la ragione siamo in grado di costruire circuiti e li eseguono in modo così prevedibile.Nessun ramo di elettronica pratica, così com'è attualmente, è il risultato di un fisico che teorizzò un circuito possibile e poi creato l'hardware per farlo accadere.Tutto ciò che abbiamo oggi avuto origine in modo opposto - un fenomeno fisico è stata osservata in un laboratorio descritto matematicamente, migliorato, e quindi utilizzato in un circuito pratiche da parte di ingegneri elettrici o elettronici combinandolo con elementi pre-esistenti attraverso l'uso della matematica .

Lo studio della fisica teorica ci permette di comprendere, in modo più profondo, il campo dell'elettronica a livello atomico.Si tratta di un accessorio per lo studio dell'elettronica, ma in nessun modo un sostituto di essa.

Una persona può essere addestrato in elettronica senza essere addestrati in fisica.Esse potrebbero progettare, costruire, e mantenere innovative apparecchiature elettroniche.Si potrebbe anche scoprire e meravigliosi nuovi componenti - come l'elettricista nel 1800 che ha fatto la fotocellula prima.Tuttavia, esso richiede un fisico da descrivere esattamente perché queste cose di lavoro, e suggerire altri materiali che potrebbero funzionare meglio.

Per riassumere - Electronics è lo studio della applicazione pratica dei dispositivi esistenti attraverso l'utilizzo delle loro descrizioni matematiche osservato.La fisica è lo studio della interazione di materia ed energia, e la descrizione matematica del processo.

Tutti gli argomenti dicendo che il soggetto di una scienza particolare è incluso in un altro campo del sapere, rispettivamente, uno è un sottoinsieme degli altri sono sostanzialmente ignorando la natura della scienza, a mio parere.È possibile confutare questi pensieri empiricamente, chiedendo un fisico su alcuni problemi dal detto "sottoinsieme" scienze, sia la teoria o l'applicazione ...

Nel Medioevo, si pensava ovvio, che ogni scienza è un sottoinsieme di teologia.Ora è stato accettato che una scienza è costituita da esso è campo di applicazione ed è proprio insieme di teorie.

Una interdipendenza di scienze naturali e dell'ingegneria esiste, tuttavia, anche un sacco di lavoro interdisciplinare e boarder molti attraversamento scienziati.
.

PS: Anche se ho quasi aggree con la spiegazione House_Cat, vorrei contraddire Electronics è del tutto empirica.
Immagino che alcuni scienziati teorici dipartimento di ingegneria elettrica della mia ex università, per dire che probabilmente non hanno mai lavorato empiricamente non è un insulto, solo una descrizione. La vita è più strana della finzione.

Vorrei ratherr dire che l'elettronica è l'elettrone, che è derivato dalla parola "dinamica di elettroni". quindi sarebbe la dinamica di elettrone.e la cocept di elettroni viene in fisica atomica ..fisica comprende tutti i tipi di dinamica, meccanica, elettrostatica, ecc ......

Ciao

Elettronica di utilizzare i risultati statistici della fisica.In fisica si studiano le proprietà di ciascun elettrone, ma in elettronica studiamo la risultante di 'comportamenti elettroni.

my_books ha scritto:

Qual è la differenza tra Fisica ed Elettronica?
È Electronics è un oggetto diverso o solo una parte, la combinazione di fisica e chimica?

AA,
Penso che la fisica dei dispositivi elettronici repesent parte di elettronica
BR

la fisica è la scienza di oggetti fisici.Electronics è la scienza e la comprensione della sytems elettronica.

Questa è la differenza fondamentale tra la scienza e l'ingegneria.La scienza scopre le cose per il gusto di farlo, anche se non esiste alcun modo pratico per usarlo.Engineering rende le cose che la gente usa.

porta fisica matematica pura al mondo reale.

elettronica porta fisica da utilizzare per un essere umano.

Mr.Cool

Electronics è la manifestazione per l'esecuzione delle teorie della fisica in un dispositivo fisico.Come è stato detto maggior parte del lavoro sono fatti in zone grigie, dove i fisici che determinano una nuova teoria potrebbe funzionare e Electronics Engineers attuare le teorie suggerite.

Come una direzione di studio vorrei scegliere elettronici, in quanto ciò consente la possibilità di costruire fisicamente / costruire qualcosa rispetto alla fisica teorica.Tuttavia le scienze sono tutte interdipendenti e come tale non solo la scienza può essere visto come superiore.

Pensate a questo, i chimici a capire le proprietà del silicone, i fisici usato questo per fare un transistor, che gli ingegneri elettronici utilizzati per costruire il computer, che è stato utilizzato da tutti per promuovere la scienza

Evviva
Uccisore

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back