qual è la differenza tra analogico e digitale quantità

A

allko

Guest
salve

Voglio che la risposta a questa domanda, che è venuto a noi nel sostenere l'esame di DIGITAL DESIGN

alla facoltà di og di comunicazione e di controllo eng.
quali di queste quantità sono analogici e digitali, che sono:
1-il numero di capelli del vostro capo2-impostazione tempo per forno a microonde3-radiocomando volume4-pressione atmosferica5-il numero di atomi in un campione di materialesaluti

Penso che quello che significa semplicemente differentialte tra continuo e quantità discrete.Digitale è discreta e analogico è continuo (anche se può essere oggetto di campionamento e poi digitalizzati).Basa sul presupposto di cui sopra, ho pensato di rispondere come segue ...

1-il numero di capelli del vostro capo - Digital
2-impostazione tempo per forno a microonde - Digital3 controllo volume della radio - Analog
4-pressione atmosferica - Analog
5-il numero di atomi in un campione di materiale - Digital

Ho fatto solo un tentativo però.Questa è la prima volta che vedo una questione del genere.Ci dicono se si conosce la soluzione giusta.

Sono d'accordo con post depuratore, ma penso che le domande non sono proprio cos un timer può essere impostato da un modo analogico, anche se questo non è comune.Lo stesso vale per un controllo di volume della radio, in quanto vi sono alcuni che sono a controllo numerico.

Non vi è in realtà alcun limite tecnico tra analogico e digitale.Quando si arriva al livello quantistico Comunque è tutto digitale, solo una volta che passa un certo livello di complessità è considerato analogico.Elettronica digitale di oggi possono avere più fine livello di laurea che alcuni componenti di età superiore analogici in modo anche il numero di passi possibile è un povero giudice di vs analogico digitale.Considerando ADC e DAC le linee blurr ancora di più considerando super alta qualità ADC e DAC in grado di convertire da analogico a digitale processo e poi riconvertirlo in analogico così bene che non esiste praticamente alcuna differenza.Fondamentalmente però se si guarda al microscopio e si può tenere in zoom fino a raggiungere il limite del dispositivo di misurazione e non è ancora possibile vedere il più piccolo cambiamento possibile, allora è analogico.Se lo zoom sul misurazione e si può iniziare a vedere i passi allora sarebbe digitale.

THX un sacco per le vostre risposte

così quantitativi che possono essere "contati" è, in generale, digitale ...

ok thx a lot

e vorrei dire che questa è stata davvero una domanda cattiva in quanto può avere risposte diverse per alcune delle sue filiali ...

Basti pensare ogni caso continuo a Analoge e l'altro come una digitale
analoga è uccountable ma misurabili, ma digitale sono numerabili come il riso e la penna

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back