qual è il tipo di output del filtro FIR?

C

carlyou

Guest
Ora, io sono concentrarsi sulla Sigma-Delta ADC, quando io studio da parte di filtraggio digitale, ho trovato che il filtro FIR convoluzione utilizza per implementare la decimazione e filtraggio digitale, credo che l'uscita deve essere un segnale discreto (ho simulato lo in MATLAB), ma il segnale ADC 'uscita deve essere digitale?chi può dirmi cosa è successo?3x.

sigma_delta ADC è l'interfaccia da analogico a digitale.
così la decimazione viene filtro digitale.

salve.
il filtro FIR è il filtro digitale che ha una fase di uscita lineare.
Desimation e l'interpolazione sono i techniqes in multirate DSP.
si può reffer AIUTARE di MATLAB per fornire ulteriori dettagli.

L'uscita del filtro FIR è un segnale discreto calcolato dalla somma di convoluzione tra l'ingresso e la risposta all'impulso del filtro.
È possibile progettare un filtro FIR in MATLAB utilizzando l'interfaccia utente della casella degli strumenti di progettazione del filtro.
La conversione di segnale digitale è il lavoro del ADC, perché è l'output normale per le sue specifiche

carlyou ha scritto:

Ora, io sono concentrarsi sulla Sigma-Delta ADC, quando io studio da parte di filtraggio digitale, ho trovato che il filtro FIR convoluzione utilizza per implementare la decimazione e filtraggio digitale, credo che l'uscita deve essere un segnale discreto (ho simulato lo in MATLAB), ma il segnale ADC 'uscita deve essere digitale?
chi può dirmi cosa è successo?
3x.

Sigma-Delta ADC comprende due parti, Sigma analogico-modulatore delta, dopo che il modulatore, segnale digitale genera, quindi si decimare l'uscita digitale dal modulatore con filtro digitale, infine, il miglioramento quantizzato multibit segnale digitale genera.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back