Qual è il rapporto bewteen ADS e Candence?

W

wyttl

Guest
come una matricola in RFIC progettazione, ho visto alcuni studenti senior utilizzare gli annunci per la progettazione theirm schematici, simulare, e quindi non utilizzando layout Candence, seguita da un'ulteriore simulazione Candence.Why lo fanno in questo modo? thank you!

Hai un sacco di modelli di simulazione di ADS e di simulazione è molto più veloce negli annunci.È possibile progettare e testare le tue schematica in meno tempo.Penso che sia la facilità d'uso.Al fine di svolgere cadenza disposizione sarebbe stata la miglior risorsa.Si può conoscere un sacco di cose mentre simulava il circuito di ADS.

Coz non è un grande piacere di fare layout di ADS e di virtuoso non è uno strumento perfetto, ma se si passa attraverso le sofferenze all'inizio, è molto bene.
Ma a causa della mia esperienza nel campo della RFIC RFDE è lo strumento più comune, in modo essenzialmente la capacità di Agilent di simulazione sono aggiunti al flusso di Cadence Design IC.

ADS è più forte nel dominio RF.Si tratta di uno dei migliori strumenti di sistemi RF e designer a bordo.È inoltre possibile utilizzare per la progettazione di circuiti a livello di chip e il layout.Come accennato in precedenza, lo strumento di layout non è tanto l'interfaccia amichevole.Quando si tratta di grandi dimensioni dei transistor netlist livello, qualche volta c'è questioni di convergenza.

Cadence è forte nella progettazione personalizzata IC.SpectreRF ha potenziato la capacità di simulazione RF.Tuttavia, in generale, si regared che l'ADS è ancora una scelta migliore in questo campo, ad esempio la simulazione HB.

È possibile utilizzare il sofeware insieme da due o RFDE collegamento dinamico.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back