Qual è il motore più utilizzato per il controllo di posizione?

P

Powersys

Guest
Qual è il motore più utilizzato per il controllo di posizione?Pensi che questa domanda ha senso?Grazie.

 

il motore migliore per il controllo di posizione è un motore passo-passo che ha più poli.
perché se un motore passo-passo è poli più in grado di controllare i gradi di meno.

 
Ci sono due tipi di controllo di posizione; posizionamento assoluto e relativo posizionamento.il motore passo-passo utilizza il posizionamento relativo.si dà il passo passo una sequenza di passi per spostare il suo rotore.in qualsiasi momento si sa quanti passi si sta da qualche riferimento.il problema con un tale sistema è che istituisce il riferimento e in funzione del carico del passo-passo potrebbe perdere alcuni passi perché ci potrebbe essere una situazione in cui si sogliono sapere dove effettivamente sono.

Servi RC utilizzare il posizionamento assoluto.si sa sempre dove ti trovi, in qualsiasi momento.Servi RC hanno un sacco di coppia in modo non c'è nessun problema di mancanza di passi in stepper.

Mi auguro che aiuta

 
Do u think motore a corrente continua può essere utilizzato per il controllo posizione precisa?

 
uno servo RC è infatti un motore a corrente dotata di cambio e alcune elettronica di controllo.L'elettronica di controllo rende un servo e costringe il suo movimento a 180 gradi.se si prende l'elettronica di controllo, di tutte le sei di sinistra è un motore a corrente continua e di un cambio in un piccolo grazioso scatola rettangolare.Cerca su Google per servi RC per maggiori informazioni

Se si inizia con un motore a corrente continua si dovrà fare il cambio proprio e una sorta di meccanismo di feedback che vi dirà la posizione del rotore.se non conoscete questa roba la sua intenzione di essere un lavoro sporco.Io vi raccomandiamo uno servo RC

 
Pensi DC spazzolato motore o motore AC brushless PM, se è configurato come servomotore, darà prestazioni migliori nel controllo del posizionamento?Grazie.

 
il servo RC dispone di un normale motore DC spazzolato.Non posso dire nulla e motore AC brushless PM configurato come un servomotore.

uno servo RC è molto facile da usare il motore e la parte migliore è che la sua disposizione off-the-shelf.Non hai bisogno di progettare il meccanismo di computo, selezionare i rapporti di buon cambio, design una sorta di meccanismo di feedback o di costruire un circuito di controllo.Tutto quello che dovete fare è prendere i tre fili che esce dal servo RC, collegare uno a 5V, uno di terra e di inviare impulsi al terzo.semplice !!!!!!!

Se si vuole progettare il meccanismo servo proprio allora mi dispiace non so molto su questo.

 
samcheetah ha scritto:

Ci sono due tipi di controllo di posizione; posizionamento assoluto e relativo posizionamento.
il motore passo-passo utilizza il posizionamento relativo.
si dà il passo passo una sequenza di passi per spostare il suo rotore.
in qualsiasi momento si sa quanti passi si sta da qualche riferimento.
il problema con un tale sistema è che istituisce il riferimento e in funzione del carico del passo-passo potrebbe perdere alcuni passi perché ci potrebbe essere una situazione in cui si sogliono sapere dove effettivamente sono.Servi RC utilizzare il posizionamento assoluto.
si sa sempre dove ti trovi, in qualsiasi momento.
Servi RC hanno un sacco di coppia in modo non c'è nessun problema di mancanza di passi in stepper.Mi auguro che aiuta
 
Che a motore, motori passo-passo per esempio, dc motor spazzolato, motore pm ac brushless, ecc è la scelta migliore per le alte prestazioni (in particolare il controllo di posizionamento) il servo sistema?

Grazie.

 
I xxargs d'accordo con te.ecco perché i Powersys consigliato l'utilizzo di un servo RC, invece di un motore passo-passo.

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top