Qual è il compilatore Best ARM

S

SISWANTO

Guest
Cari tutti,
Ho intenzione di iniziare con microprocessore ARM, ho bisogno di suggerimenti che uno il compilatore migliore per ARM, e che uno dei più economici ARM??
Aiuto ...Aiuto ...Aiuto ....!!!Siswanto

Io uso CodeVision a partire dal 1999 e che hanno completato un sacco di desins - Active Mirror sistema di controllo per le grandi Gamma Ray Telescope MAGIC (AVR circa 320 in totale con 3 differenti kins morbido), Solid State Controller Laser, Laser Cutting Machine co-ordinate driver tavolo, controller CNC e così via.
Codevision è a buon mercato ~ 150 EUR, in modo permanente migliorata, è un feedback molto buona.
Molti dei miei suggerimento è stato accolto e inserito nelle nuove versioni di CVAVR.
Oltre a un buon compilatore e IDE, è un ottimo Inizializzazione guidata, che fare per voi un sacco di lavoro.In alcuni piccoli progetti Ho appena aggiunto un 10-20 righe di codice per la procedura guidata template generato, e il progetto è stato fatto!
Ora sono di commutazione microcontrollori a 32-bit e il sogno di un tale strumento anche per loro.

Varuzhan

hi vdaniel, si parla di AVR non ARM?Che è il migliore per ARM?

Ci dispiace per l'errore.
Proprio ora sto valutando ARM (LPC2129), utilizzando Keil (www.keil.com).La versione di valutazione con il debug limitata è disponibile gratuitamente.Oltre che ha un buon supporto.Due volte a inviare le mie domande di Keil e immediatelly ricevuto una risposta.Due principali
svantaggi rispetto ai CVAVR per AVR sono:

Alto prezzo,
Mancanza di procedura guidata di inizializzazione.

Ma in ogni caso è molto utile e facile per iniziare con ARM.
Varuzhan

Il compilatore migliore per ARM è ADS ARM 1.2.
Chip Atmel ARM7 AT91 sarebbe bene.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back