Qu (a) 2,2 non rtus II durante processo di installazione

Mi dispiace, ma quando viene visualizzato questo messaggio di errore, credo che lei qu (a) rtus Versione avere un file corrotto!Al lavoro che abbiamo lo stesso problema, quindi ltera @ cambiato il disco e funziona!

Phytex

Phytex ha scritto:

Mi dispiace, ma quando viene visualizzato questo messaggio di errore, credo che lei qu (a) rtus Versione avere un file corrotto!
Al lavoro che abbiamo lo stesso problema, quindi ltera @ cambiato il disco e funziona!Phytex

qu (a) rtus II 2.2 è buggy.Simulation è wrong.So se dare un risultato sbagliato, si prega di installare SP1.

Qualche idea in merito alla velocità di qu (a) rtus II 2,2, quando viene eseguito su Windows rispetto a Linux?

Personalmente Consigliamo di provare Modelsim, utilizzare qu (a) rtus II solo quando si è sicuri al 200% sul design è impeccabile e quando si sta per scaricare il tuo @ ltera in un dispositivo.

Rispetto al Quartus2, Modelsim richiede solo circa 1 / 10 a 1 / 20 del tempo di complie e simulare un concorso di progettazione in Windows.Tuttavia, credo stesso vale per Linux.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back