PSRR OTA

A

ambreesh

Guest
Salve,

Se qualcuno di voi ha letto il seguente articolo, please help.

Rapporto di reiezione di alimentazione in amplificatori di transconduttanza operativa
Willy Sansen e MSJ Steyaert transazione IEEE sui circuiti e sistemi di settembre 1990

La convenzione segno non è chiaro per esempio EQ6 e eq7 Allo stesso modo per eq9, osservare le indicazioni per (go5 scp5).
Credo che la spiegazione per PSRR per "La fonte accoppiato satge ingresso con carico attivo" non è come per la procedura definita nel documento.Se non capisco potrebbe uno di voi please help.
La carta è già caricato in Richiesta di documenti IEEE forum

Le indicazioni per EQ6, 7 dovrebbe essere corretta.Si può considerare come questo da parte di modellazione M5 da un dispositivo passivo con uno equivalente G. = go5 sCp5.Poi, quando aumenta Vdd, più attuale inietta in M8 e poi si riflette da M7 al nodo di uscita e quindi aumentare affondamento Iout.Assumendo la Iout affondamento di essere positivi, si potrebbe ottenere eq 6 & 7.
Oppure si può ricavare il modello dettagliato piccolo segnale di fig.4 e quindi impostare VDD come input CA e il calcolo.Questo è il modo più completo per confermare la tesi.

Salve,
Ma abbiamo equation7 derivati da EQ6.E ci si può aspettare un errore di stampa.
Anche i giornali, spiega un metodo più facile di trovare PSRR, quindi non vuole avere un modello completo piccolo segnale.
Anche prendere in considerazione la spiegazione PSRRvdd per la "fase coupledInput Source con carico attivo", provare l'attuazione del procediue ha suggerito e che la spiegazione è data.Non ho potuto correlare i due.Se si potesse aiutare.

Grazie per la vostra lettura.
Sono assolutamente d'accordo con te che eq7 dovrebbe essere errore di stampa.
L'autore in questo documento semplifica solo l'analisi partendo dal presupposto che
(1) la resistenza del diodo collegati M3 è così piccolo (rispetto a GO1) che ogni variazione vdd sarebbe andare in A. nodo
(2) ogni variazione della tensione sul nodo scorre sarebbe al CV nodo (terminali fonte di M1 e M2) attraverso GO1.Quindi la tensione sul vc sarebbe andato completamente al nodo b attraverso la comune configurazione gate di M2.Pertanto, la "barriera" per il percorso VDD segnale ac passando M3, M1 e M2 è solo GO1.Allo stesso modo un altro percorso attraverso M4 per l'uscita è solo Gd4.Poiché GO1 & Gd4 sono in parallelo, l'equivalente G = GO1 Gd4.Allo stesso modo si applicano al caso del condensatore.

Salve,

È così che ho capito, se andiamo come per la procedura, la funzione di corrente transfre è da M3 specchio M4 corrente al nodo di guadagno.La corrente che deve essere applicato al cutside che ha la funzione di trasferimento corrente, deve passare da VDD a quella parte tagliata.Ciò porterebbe a M4 sourcing t corrente il nodo di guadagno.

Non riteniamo che i potenziali Vc nodo variare go1.vdd flusso di corrente in esso.Che porta alla variazione di potenziale fonte di M1 nd M2 la coppia differenziale e gmVgs corrente passa attraverso le fonti di M1 ND M2.
Se si considera il flusso di corrente da M1, questo scorre dal Drain di origine per M3 e M3 sarebbe specchio nello stesso modo in M4 e in un modo naufragio che le attuali dal nodo di guadagno.Ma la corrente che va da M2 per ottenere il nodo sarebbe entrare nel nodo di guadagno e quanto sia l'entità delle correnti sono gli stessi, ma direzione opposta si annullano.
Non sono sicuro di questo pensiero, ma sarebbe bello se si potesse far luce su di esso

Hi ambreesh,
Le sue argomentazioni sono logiche e ragionevoli.Ma penso che l'autore ha riavvicinato il M3 come una resistenza molto molto piccolo equivalente che quantità molto piccola di "AC" differenza di tensione tra Vdd & b nodo viene generato.Questa tensione molto piccola ac non è sufficiente a causare M5 a specchio la corrente alternata.

A mio parere, la cui sopra sono solo un'approssimazione che potrebbe essere giustificato se tutti i valori di GM, ro & C sono disponibili per il ravvicinamento.
Vi preghiamo gentilmente di commentare o dare alcuni pareri sulle mie opinioni di cui sopra.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back