Pspice sicurezza Plug

K

khanrising

Guest
Ciao,

Ho un nuovo computer che non dispone di una porta parallela.
Ho bisogno di eseguire MicroSim Pspice che utilizza una spina di sicurezza su quella porta.
Ho comprato una scheda di porta parallela e collegato in, ma non ha funzionato causa
la scheda emula solo la porta e plug Pspice ha bisogno di un indirizzo fisso.

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
C'è una carta là fuori che non hanno un indirizzo fisso?

Grazie per qualsiasi aiuto.

Credo che il suo sistema operativo.La carta non.
Avete un nuovo desktop o un portatile nuovo?Io parto dal presupposto che hai un computer portatile poiché la maggior parte nuovi desktop sono ancora le porte parallele.I portatili sono loro graduale eliminazione.
Se si dispone di una scrivania, poi un 20 dollari PCI SW-1473 dovrebbe funzionare.O un SW-1485 se si dispone di un computer portatile.
Ricordate che se si utilizza il vecchio MicroSim 8 SPICE come me, copywritten nel 1993, il software vuole vedere un illimitato (o non protetti), porta parallela a 0x378.Windows 95 e 98 funzionerà bene, ma XP, NT, 2000 e successive non consentono di leggere e scrivere direttamente alla porta parallela.Solo Google ALLOWIO o PortTalk.Ho dimenticato quello che ho fatto esattamente, ma risolto i miei problemi con Windows XP.
Ho anche avuto la mia licenza per convertire i floppy su CD per ottenere l'installazione di lavorare.Spero che abbia aiutato.Buona fortuna.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back