PSoC

H

hayder9

Guest
Salve,

Qualcuno usa il IC PSoC, essi hanno blocchi a segnale misto, che possono costruire un circiut completo con la programmazione senza il pesante lavoro di costruzione dei componenti da componenti discreti, mi chiedo se posso costruire il mio progetto (analogico e digitale) solo su questo IC dalla programmazione solo senza comprare i componenti e le hardwork di debug verrà da solo il software, è semplice da usare?

Qualcuno non costruire circiuts analogico con una tecnologia simile?

Ciao.

E 'semplice da usare.L'IDE è molto buona, ma non aspettatevi miracoli.Ci sono anche alcuni fastidiosi difetti.

Prima di fare qualsiasi cosa mi suggeriscono che si tenta di sintetizzare un progetto per l'applicazione.A seconda della configurazione e dei parametri dei blocchi di progettazione, si può esaurirsi dei blocchi.

Altra tecnologia è FPAAs, www.anadigm.com controllo.

tk'care.

La ringrazio per le vostre note, Che ne sai tu fpaa, Sono meglio di PSoC?Sono semplici nella progettazione e programmazione?Sono davvero sostituire il circiuts reale?

La questione si pone è tipico delle persone da parte della generazione digitale.L'uso elaborato di FPGA ed è vasto spettro di applicazioni erano una grande svolta nella progettazione digitale.Ora, la gente inizia a sognare la stessa cosa potrebbe accadere con i disegni analogici.Basta mettere un sacco di blocchi standard sul muore e consentire all'utente di connettersi a proprio piacimento.Ma è davvero così semplice?

Il aswer è chiaramente no.Cominciamo con i mattoni da soli.Per assicurarsi che essi svolgono anche in molte circostanze (ogni possibile connessione!), I progettisti devono fare i disegni molto conservatore.Essi non possono sintonizzarsi e tweak un amplificatore a guadagno massimo di rumore minimo.Poiché alcuni induttanza supplementare sul contributo di collegamenti a lungo potrebbe ottenere il oscillante cosa!

In secondo luogo, la larghezza di banda di questi elementi è piuttosto basso.Così PSoC o FPAA non verranno mai utilizzati per i disegni di frequenza superiore.Confronto con la velocità del suo attuale stato di FPGA dell'arte.Che utilizzano la tecnologia CMOS (low cost), a scapito della velocità inferiore.Tuttavia, la logica bipolare (ad esempio, ECL) è molto più veloce (ma la dissipazione di potenza superiore!), E viene utilizzato in ASIC per le applicazioni high-end.

Il vantaggio più grande è però il prezzo, e il time-to-market (disegni più veloce).Essa dipende dalla vostra situazione di ciò che si dovrebbe preferire.

Quindi si deve fare una distinzione a high-end e le applicazioni di fascia bassa.Se si può vivere con le prestazioni limitato di PSoC e FPAA, il diavolo perché non usarli, dopo tutto, sono a buon mercato!Ma per applicazioni high-end, temo che il semplice click e software per rendere l'approccio di questi strumenti semplicemente non è abbastanza buono.Progettare è un'arte che si apprende da experiencece!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back