Prova un consiglio assemblati

S

sumavl

Guest
Hi All,Ho un consiglio completamente assemblato; Vorrei misurare la resistenza tra VCC (1.2V) e GND della scheda prima di accendere.

Il multimetro mostra una lettura di 20 ohm.

Ho notato di solito la tensione di core a terra sarà nel range di 20-100 Ohm perché è così?

Dai valori di cui sopra, posso dedurre che il processore dovrebbe consumare una corrente (minima) di
60mA (per esempio I = V / R; 1.2V/20) dopo l'accensione?

2.Se quanto sopra non è vero, allora quali conclusioni si possono trarre dalla lettura di cui sopra?

 
sapete, mi sono imbattuto in una tavola con ADI TS201 DSP, le specifiche, dice l'impedenza tra GND e VCC dovrebbe essere 50ohm o qualcosa di simile, ma il valore effettivo I misura sul bordo tra GND e VCC è solo 8ohm.Quel momento, ho pensato che deve essere breve!
Ma dopo aver controllato tutti i luoghi possibili brevi, ho cercato di potenza sulla scheda, non fumo a tutti, e ha funzionato bene.^ _ ^
Più tardi, so che l'impedenza si misura tra il GND e VCC è l'impedenza equivalente di spilli potere molti e terra, è un valore in parallelo di tutti i pin di alimentazione, e il valore equalizzato dovrebbe essere inferiore alla impedenza nelle specifiche.In Spec, l'impedenza deve essere misurata tra un PIN e GND.
Vi consiglio di controllare ogni luogo possibile, a breve, se non vi è breve, allora si può accendere!Buona fortuna!

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top