Protel o ORCAD

Z

ZeleC

Guest
ciao ragazzi
Mi piacerebbe avere uno un software completo per il disegno e la progettazione di mio shematics mio PCB
e dopo aver letto un sacco di articoli in questo forum ho scoperto che i 2 più popolari sono Orcad E Protel
in modo che uno di scegliere, quali gli svantaggi r
ed i vantaggi che questi due hanno sowtware.
per favore mi piacerebbe avere risposte da persone come hanno provato entrambi i software.

Protel (99SE) è facile da imparare e molto frendly.Questa è una cosa molto importante quando si utilizza un programma di EDA, perché il legame tra l'utente e il programma deve essere forte e non stressante.
Questo aspetto è più importante di alcuni "bug" di questo programma.
Un buon programma deve servire l'utente.Orcad è molto più egotic e difficile da imparare.
Altium DXP (con SP2) è un grande passo avanti, ma non è facile da imparare.
Così mi consiglia di Protel 99SE.

I dont trascorrere del tempo la mente per l'apprendimento EDA difficile solo sapere che è la migliore e più utile.
E ancora una domanda, sono queste EDA le stesse che vengono utilizzate nella progettazione di PCB che sono sul mercato, o ci r EDA più un professionista che non r disponibili per le persone.??

I tink Altium fare un sacco di Sviluppo per Protel, quindi un buon programma per più di PCB.
Orcad non cambiano versione in due anni e quindi penso che le prestazioni di meno.
Quindi, se si comincia a imparare, si deve prendere un programma di più antica

buona fortuna

ORCAD schema è abbastanza forte per l'interfacciamento con strumenti di PCB altri EDA, e sono molto buona interfaccia grafica.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back