Protel: durante autorouting 1 rete, esso rimuove i fili esistenti.

B

buenos

Guest
hi.

se io sono la progettazione di un consiglio, a volte voglio autoroute 1 rete specifica.
Normalmente io uso manuale di routing per l'intero Consiglio.
così nel bel mezzo del processo di progettazione, ho già instradato la metà dei fili a mano, e voglio autostrada 1 rete, poi la Protel rimuove solo i collegamenti di potenza.instradato le altre reti già forse troppo.

io odio questo!Come posso interrompere questo?se voglio autostrada 1 rete, allora voglio la Protel di toccare soltanto che una rete, e non lo toccare gli altri.thats la mia attività come percorso i loro.

per esempio, ho percorso solo a un filo per una lunghezza fissa.quindi posso farlo solo da rete autostrada ...
o come altro?ora sto usando Repubblica Democratica del Congo per verificare la lunghezza e il percorso manualmente, ma è un metodo cattivo.lento.

(Ad esempio schede PCI, al netto CLK. Sulle altre schede, ci sono segnali di 20-50, con lunghezza fissa, non sono uguali. FSB ad esempio a CPU Intel)

In realtà è piuttosto facile da fare.È istituito un ulteriore disegno di routing strati regola che dice qualcosa come "NON InNet'xx '" e disabilitare tutti i livelli di routing.Si darebbe, che regola la massima priorità.Che lascia solo la rete specificato nella "dichiarazione InNet" per la autorouter da considerare.

Anche se è possibile farlo, mi sembra piuttosto strano per una sola autostrada netto.Non è così difficile sintonizzare una singola rete alla lunghezza desiderata.È possibile evidenziare una rete intera usando SN (rete selezionare) o SP (selezionare un collegamento in rame), e si può ottenere un rapporto della lunghezza utilizzando RS (rapporto primitive selezionato).Da lì si può scegliere visivamente un segmento di comodo su cui posizionare un trombone o serpentino segmento di regolare la lunghezza complessiva.Io faccio questo genere di cose per la maggior parte tavole.

thanx.

ma io veramente non capisco.

ho creato una regola lunghezza: NetR1_4 deve essere compresa tra il 70 0nd 72mm.
Ho impostato la regola strato, disattivare la regola layer di default (?)
Poi autoroute tutti?

Ho provato questo.la cura doesnt autorouter su ciò che ho creato, è tutto rotte.e lo doesnt percorso per la lunghezza desiderata!solo per il sortest lunghezza.

Come si può inserire manualmente un percorso a serpentina in Progettazione Altium?

thats il $ 100.000 questione.
Vorrei anche sapere.

Ho una nuova idea:
1.fare una nuova rete.ballast_net.
2.tracciare un filo, tra x1 = 0 e x2 = lunghezza desiderata
3.fare il filo come bloccato.
4.Make classe net, dove si trova il nuovo filo e filo.
5.setup abbinato netto regola lunghezze per la classe netto.
6.Strumenti> equlize lunghezze netto.

per rendere la rete successiva, modificare la classe netto per contenere la rete e le altre ballast_net.

c'è solo un problema rimane:
mette solo un giro di serpentino in una sola volta.
Come posso fare per rendere tutti i numeri necessari di giri in una volta?Aggiunto dopo 1 minuti:e assegnare il ballast_net al filo di nuovo.Ho dimenticato

buenos ha scritto:

thanx.ma io veramente non capisco.ho creato una regola lunghezza: NetR1_4 deve essere compresa tra il 70 0nd 72mm.

Ho impostato la regola strato, disattivare la regola layer di default (?)

Poi autoroute tutti?Ho provato questo.
la cura doesnt autorouter su ciò che ho creato, è tutto rotte.
e lo doesnt percorso per la lunghezza desiderata!
solo per il sortest lunghezza.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back