prossimità

F

Free_Will

Guest
Qual
è l'esatta media di prossimità e come faccio a trovare le risorse su di prossimità.

Penso di prossimità è di circa il magnetismo?

"prossimità" è una parola inglese che significa "vicinanza" - di essere vicino a qualcosa.Vedere un dizionario per la definizione esatta.E 'spesso rispetto a quanto è "vicino" - ad esempio, si può avere un negozio nella tua vicinanza,
il che significa, ad esempio, a breve distanza a piedi, o un disco rigido testa batte in prossimità della superficie del disco - forse solo alcune frazioni di micrometro .Hai
un'idea che cosa significa la parola?

In elettronica avete probabilmente sentito parlare di "prossimità", e "i rilevatori di prossimità".Questi sono sensori che non è necessario il contatto fisico per funzionare.E, sì, molti di questi lavori magnetico principi, ma possono anche essere basata su qualcosa di diverso (capacità, per esempio).

Ted

Se siete alla ricerca di un sensore di prossimità ...la soluzione migliore sarebbe quella di iniziare con un semplice modulo IR Ranging da forte.Ci sono diverse varianti qualche dare una serie di dati che indicano come la produzione di un oggetto è vicino e l'altro fornire una tensione proporzionale alla distanza.Si potrebbe provare a fare la propria con un orologio al polso 40kHz alcuni ir led e un ricevitore IR modulo.Quindi potete contare il numero di impulsi inviati avere ricevuto (modo più semplice è quello di rendere molto semplice e rc circuito misura la tensione fuori. Si potrebbe anche provare a procedere Polaroid e ottenere un sensore ad ultrasuoni, ma diventa un po 'più costoso

Grazie amici .... ho capito.
Ho una domanda vedo un sistema di prossimità in una società che vi
sono piccoli strumenti in walls.There piccoli magneti sono disposti in modo diverso in questi tools.When una guardia è venuto con un lettore o di un sensore di prossimità di uno di questi strumenti sulle pareti spinge un pulsante e quindi questo lettore mostra sullo schermo strumento che è organizzato diversamente readed.I significa magneti rappresenta l'ID della porta o parete.

Chiunque può diretto me o link per le risorse sul web per maggiori dettagli di progettazione di un tale sistema?rilevatori di prossimità o di un?
Nota: io la ricerca di google ....

Egli guy's ......
Questo è veramente EDA e non si possono trovare in altri luoghi sulla rete per questo post.Ok per i sensori, ma il resto ....
hc

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back