proprietà errore in LVS

A

analog_layout

Guest
Sono un principiante nella configurazione attualmente in uso Calibro per la verifica e il layout editor di IC stazione.Sono usig UMC 0,18 kit di progettazione.

Per un capactior layout ho uno LVS errore.
'c proprietà non è stato trovato nella source'

quando ho controllato il netlist generata dal Calibro dal layout le proprietà del condensatore sono elencati tutti e tutte corrette.

ma comunque nella netlist generata dal Calibro da schema per LVS, solo la lunghezza e la larghezza sono elencati nella netlist (dichiarazione di spezie per C).

Che cosa posso fare per far sì che la legge Calibro capacità valore dal schematico e ottenere un LVS pulito?

se i generare la netlist come di consueto schema da tutta la lunghezza,
la larghezza e capactiance valore sono correttamente netlisted.

Che cosa posso fare per far sì che la legge Calibro capacità valore dal schematico e ottenere un LVS pulito?
in genere quando si arriva in una proprietà di errore LVS?possiamo trascurare questo errore?

Penso che per condensatore w & L partita è sufficiente, è possibile rinunciare proprietà c errore.

la larghezza e la lunghezza del condensatore MOS nel layout dovrebbe corrispondere lo schema.
altri beni corrispondenti come tipo di dispositivo dovrebbe inoltre essere rispettate.

Sì ho controllato e rispetto tutte le proprietà del condensatore in netlist generata da schema e la netlist generata dal layout che Calibro usato per il confronto.
W e L sono esattamente uguali.il tipo di dispositivo sono anche stesso.
c solo valore è assente nelle netlist generata da schemaEro solo il controllo del calibro norme file.

Se i commenti la traccia proprietà dichiarazione nel file rules ottenere una corretta LVS relazione.

Lei pensa che questo sia il modo corretto per sbarazzarsi di questa proprietà di errore?

================================================== ==================