A
analog_layout
Guest
Sono un principiante nella configurazione attualmente in uso Calibro per la verifica e il layout editor di IC stazione.Sono usig UMC 0,18 kit di progettazione.
Per un capactior layout ho uno LVS errore.
'c proprietà non è stato trovato nella source'
quando ho controllato il netlist generata dal Calibro dal layout le proprietà del condensatore sono elencati tutti e tutte corrette.
ma comunque nella netlist generata dal Calibro da schema per LVS, solo la lunghezza e la larghezza sono elencati nella netlist (dichiarazione di spezie per C).
Che cosa posso fare per far sì che la legge Calibro capacità valore dal schematico e ottenere un LVS pulito?
se i generare la netlist come di consueto schema da tutta la lunghezza,
la larghezza e capactiance valore sono correttamente netlisted.
Che cosa posso fare per far sì che la legge Calibro capacità valore dal schematico e ottenere un LVS pulito?
in genere quando si arriva in una proprietà di errore LVS?possiamo trascurare questo errore?
Per un capactior layout ho uno LVS errore.
'c proprietà non è stato trovato nella source'
quando ho controllato il netlist generata dal Calibro dal layout le proprietà del condensatore sono elencati tutti e tutte corrette.
ma comunque nella netlist generata dal Calibro da schema per LVS, solo la lunghezza e la larghezza sono elencati nella netlist (dichiarazione di spezie per C).
se i generare la netlist come di consueto schema da tutta la lunghezza,
la larghezza e capactiance valore sono correttamente netlisted.
in genere quando si arriva in una proprietà di errore LVS?possiamo trascurare questo errore?