Programmazione porta parallela.

S

Signore Loh.

Guest
Salve,

Qui di seguito è un codice Turbo C per il test porta parallela ....

Codice:# include <stdio.h>

# include <conio.h>

# include <dos.h>int main ()

(

FAR * int LPT1 = (int FAR *) 0x408;

int portID =* LPT1;

breve inData int, outData;

clrscr ();

printf ( "LPT1 indirizzo è% X \ n", portID);

while (! Kbhit ())

(

inData = inportb (portID);

printf ( "Leggere:% X \ n", inData);

outData = inData ^ 0xFF;

outportb (portID, outData);

printf ( "Scrivi:% X \ n", outData);

delay (1000);

)

return 0;

)

si utilizza la porta parallela con il porto indirizzo di win98, perché win98 darvi i diritti di accesso alle porte della macchina, ma si sono limitati in WinXP devi usare un qualche tipo di driver per accedere alla porta o si può imparare la programmazione dei socket di usarlo in modo semplice.
ok.

Devo completare un progetto di interfaccia porta parallela in C. Il mio computer college eseguire Windows 98.Tuttavia, tutti i miei amici sono con XP.Io stesso non hanno accesso a un PC così devono andare a posto del mio amico per il PC.e quei programmi che funzionano perfettamente nel collegio, danno un sacco di inferno torubles a casa.

Non posso usare qualcosa di diverso da TC.Si tratta di un requisito di formazione.

Qualsiasi via d'uscita?

Come Kernal WinXP non ha all'utente di accedere direttamente alla porta, è possibile utilizzare DLL da
"I / O Port DLL File" di www.lvr.com
Che ha Ex.codice e il file DLL può utilizzare su tutte le versioni Windowns
Last edited by Jonathan_T il giorno 02 Maggio 2007 17:45, modificato 1 volta in totale

Ciò è perché vi è una certa sicurezza per le porte parallele in tutte le versione di Windows dopo Windows ME.Se si desidera ottenere acess porta parallela nelle versioni più elevato di finestre userport instal.Il link qui sotto vi dirà come fare
http://booksbybibin.14.forumer.com/viewtopic.php?t=74

Bibin John
www.bibinjohn.tk

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back