Programmazione pic16c711

A

ARIXS

Guest
Ciao ragazzi vorrei programmare il microcontrollore pic16c711.Qualcuno potrebbe aiutarmi e dirmi dove trovare il software, PCB e schema di programma di questo micro-controllore.

Salve!

Per avviare la programmazione PIC si deve controllare il microchip (il produttore del 16C711) al sito:
www.microchip.com

Ci si può scaricare la scheda 16C711, l'MPLAB IDE 7,2 (software libero), che è il principale software utilizzato per programmare questi microcontrollori in linguaggio assembly, un sacco di note applicative disponibili e acquistare tutti i tipi di strumenti di sviluppo (tavole, emulatori, debugger , compilatori).

Come suggeriscono, mi raccomando di utilizzare il flash tipi di PIC, invece della OTP (One
Time programmabili) PIC 16C711 come è.Prova ad utilizzare i modelli 16F88 o 16F819 che sono migliori e meno costosi rispetto alla vecchia 16C711.

BENE I CANT ACCES LA SERIE PIC16F in questo Paese, dunque, proprio come i PCB AL PROGRAMMA IT.
Ho già scaricato il software.

Se vuoi inserire JDM PIC programmatore.E 'semplice, conveniente e facile da costruire.Cerca con Google vi permetterà di conoscere un sacco di siti con layout di PCB e le variazioni di circuiti.Un buon software per il controllo del programmatore è l'IC-PROG (www.ic-prog.com).
Il 16C711 possono essere facilmente programmati con la JDM IC-PROG, ma si dovrebbe avere un sacco di vuoto 16C711 per testare il firmware che avete scritto (speranza avete la versione in finestra - JW, che è stato in grado di raggi UV e utilizzati nuovamente cancellati ).

Buona fortuna!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back