programma Spy in strumenti EDA?

D

duffrose

Guest
Hi:
Avete mai sentito società EDA come "Cadence" o "Synopsys" o "Mentor" messo in programma spia strumenti EDA, e programma-spia in grado di inviare pacchetti Torna alla loro società comprese tutte le informazioni quando si usa?Se è vero come "Microsoft" fatto in serie winxx.E 'così terribile.

Sì, io non sono sicuro che sia vero o no, ma non ho mai sentito una storia su questo.
Un uomo stava facendo il suo disegno in casa con il
illegle strumenti EDA, improvvisamente, ha ottenuto un telefono cellulare
chiamata da Synopsys, e gli disse che lui è
utilizzando la licenza illegle.Alcune ore dopo,
polizia è arrivata, e messo in prigione.

Quote:Il 2002-05-02 12:19, duffrose ha scritto:

Hi:

Avete mai sentito società EDA come "Cadence" o "Synopsys" o "Mentor" messo in programma spia strumenti EDA, e programma-spia in grado di inviare pacchetti Torna alla loro società comprese tutte le informazioni quando si usa?
Se è vero come "Microsoft" fatto in serie winxx.
E 'così terribile.

Come evitare questo?No Internet la connessione con le macchine che si utilizza per EDA, ma non abbiamo ancora una risposta come si fa società EDA farlo?O il modo di fermare il programma spia?Che è diffcult, ma interessante per h (at) cker almeno.Non mi ah (at) cker, ancora voglia di conoscere la risposta.E penso che raccogliere dati da utenti in questo modo è illegale.

Basta usare una qualsiasi di queste personal firewall lo farà ..
tenta tiny personal firewall da http://www.tinysoftware.com
o
ZoneAlarm da
http://www.zonealarm.com
Io preferisco di Tiny FW.ci sono molto di più, ma queste sono le più popolari.

ti dà il controllo di cui accedere al programma (inter) net.

Quindi, se il programm vuole accedere alla rete mentre si lavora e si sa non c'è AUTOMATICO-funzione di aggiornamento, quindi somethinge strage continua.
Non so fino a che punto i programmi EDA bisogno di accedere alla rete in materia di autenticazione, ma l'accesso è anche restricable per gli indirizzi IP.

HTH
dsp_

Ho scaricato una volta un eval.-versione del programma.Questo programma (non mi ricordo cosa fosse) necessari lic.o seriale.È stato inviato al mio indirizzo email.Ci fu info programma requided, ma c'era anche info stessa quando uso 'comando ipconfig / all'-.Ho avuto NIS nel mio computer, ma non ha funzionato in questo caso.Possiamo fidarci di queste soft.firewalls o firewall a tutti?Il modo migliore è prendere il cavo fuori dalla parete.

Ci sono molte storie come quella ed è difficile fare la nostra mente in cui beleave.Per i più interessati guardare grc.com e la ricerca di spyware in w * w.searchlores.org.
In ogni caso l'installazione di ZoneAlarm (utenti Windows) e prometto che sarete sorpresi dal numero di applicazioni che tentano di connettersi da qualche parte senza la vostra conoscenza.Anche filemanger occasionalmente tryies di farlo (perché, dove?).

Quote:Avete mai sentito società EDA come "Cadence" o "Synopsys" o "Mentor" messo in programma spia strumenti EDA, e programma-spia in grado di inviare pacchetti Torna alla loro società comprese tutte le informazioni quando si usa?
Se è vero come "Microsoft" fatto in serie winxx.
E 'così terribile.

Salve

Io uso NIS e funziona e dà un messaggio di avviso ogni volta un programma vuole accedere a Internet o utilizzando uno qualsiasi dei porti.Uno dei motivi, se non funziona può essere che il "consentire la configurazione automatica" è selezionata, se per errore il programma consente di accedere alle porte NIS poi dare accesso a tutte le porte e le comunicazioni a Internet per questo programma.Se il controllo si è insicuro ogni impostazioni dei programmi in "Personal Firewall - Internet Controllo di Accesso".ZoneAlarm e tinyfirewall sono entrambi molto bella FW e almeno ZoneAlarm è molto più facile da configurare, se non si utilizza per oggi è meglio iniziare.Forse si può provare a Adaware non so se rileva EDA SW di accedere a Internet.
Last edited by Cluricaun il 29 Marzo 2004 21:06, modificato 1 volta in totale

Io uso zone alarm, i programmi che le licenze FLEXlm utilizzo potrebbe essere necessario l'accesso al stack TCP / IP per la licenza (anche quelli clandestini) checkout.
Zone Alarm vi permette di attivare questa e ancora tenerli lontani da "Internet in generale", ed è vero i programmi MS accedere a siti remoti per qualche motivo, anche se fermarli non sembra causare i problemi.Inoltre, non consentire gli aggiornamenti automatici e-mail.Controllare sempre la coda la posta anche solo per eliminare la conferma ricevuta da wankers utilizzando Outlook ..I hate it ..

Ciò che temo è quando l'accesso FLEXlm stack TCP / IP per il checkout di licenza, nel frattempo, ha inviato packeage da qualche parte di Internet che don `t know.O si utilizza PC workstation per l'accesso, vi è un piccolo programma all'interno tool EDA mettere un po 'di codice nel tuo PC e attendere prima di inviare pacchetti a dove vogliono.Per dire loro che stai usando tool EDA.Possono trace-back da parte dei pacchetti, se vogliono.È possibile?

Il modo migliore per evitare è quello di separare due sub di rete e scollegare il cavo netwrok.

Ho ZoneAlarm in esecuzione, e lo fa intercettare alcune cose.

Il problema qui è che alcuni programmi (come il Mentorg's FpgaAdv) è necessario
i privilegi del server per funzionare a tutti, e questo significa per il firewall di dare loro questo accesso.

RegUser_2 ha scritto:

Il problema qui è che alcuni programmi (come il Mentorg's FpgaAdv) è necessario

i privilegi del server per funzionare a tutti, e questo significa per il firewall di dare loro questo accesso.

Penso che voi ragazzi sono probabilmente essere un po 'troppo paranoica,

IMHO, e lo faccio parlare con i fornitori EDA e leggere le loro riviste.

Se si utilizza il software solo per l'educazione personale, o anche se lo si utilizza per un lavoro Occaisional lato o per il lavoro iniziato al vostro posto di lavoro che deve essere compilato a casa.Non hai niente di cui preoccuparsi, e anche se la società EDA scopre che si sta utilizzando il software e non voglio che tu - non poliziotti apparirà alla vostra porta.Che non è così che funziona.

Società EDA sono nel commercio per fare soldi, e solo dopo andare i ragazzi che possono intentare una causa per un sacco di soldi, con un pubblico di grandi dimensioni in grado di utilizzare il loro software e quindi consigliamo di acquistare sul posto di lavoro è un indubbio vantaggio, se si pensa a questo proposito che le copie illegali a disposizione è un po 'come pubblicità gratuita.

Probabilmente avete un problema se:

1.Si dispone di un business che regolarmente profitti dall'utilizzo del software.
2.Si distribuisce il software con la licenza illegale.

Sono pronto a scommettere che la maggior parte, se hai selezionato più poliziotto computer, hanno tonnellate di SOFTS senza licenza.

SIGINT

Se lo fai aggiornamento automatico, informazioni sul tuo computer è corretto.La maggior parte del tempo che utilizzano le informazioni per la commercializzazione.

Ho degli amici a grandi COS EDA utilizzando il software cracled tutti i tempi.Hanno appena dont utilizzare il software sul posto di lavoro.Essi dnot sembrano essere preoccupati.

Penso che la gente di qui l'uso del software per motivi pedagogici.

Le società EDA deve traggano vantaggio da questo.Si diffonde la parola di buon software.

Check out Molti software a casa e poi chiedere al lavoro per acquistare per il lavoro di progettazione reale.Così, la società EDA effettivamente fare soldi.

Nassda use it!Non Sue me, ma mi è venuto a vendere il loro software.

Consiglio: non correre nass.d Se non ne hai bisogno.

Ci sono due cose che possono fare.La cosa più semplice è quello di inviare un messaggio alla società.Il vostro indirizzo IP sarà lì e si può far risalire da quel.

L'altro modo coinvolge le informazioni su di voi che avete inserito quando il sistema è stato installato.Si può notare che quando i nuovi programmi vengono caricati alcuni mostrare il vostro nome e altre informazioni già compilati?

Ci sono diversi programmi firewall software che controllerà i programmi per l'invio di messaggi e di fermarli e ti chiederà se si dà il permesso per questo.

Potrebbe qualcuno con una conoscenza approfondita dei sistemi operativi inserisci il nome del file che contiene tali informazioni in modo che la privacy la pensano può riempire quello che vogliono ora si sa che cosa può essere utilizzato per?

[cosa che ha aggiunto: Le informazioni che inserite in quando si carica il programma può anche essere inviato.Ho sempre compilare realistica, ma false informazioni ogni volta che il ricevitore non ha bisogno reale per le giuste informazioni.]
Last edited by flatulenti il 14 settembre 2003 20:44, modificato 1 volta in totale

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back