progetto ultimo anno

A

anurag_00713

Guest
Ciao signore,
ima studente all'ultimo anno con discepolo di ingegneria elettrica ed elettronica.Io voglio fare un progetto sul controllo dei motori a corrente alternata con microcontrollore MSP430.In realtà l'installazione di im c MSP430 'di superare i limiti di utilizzo 8.051 μc o qualsiasi μc altro per il controllo di motori.
La prego di suggerire a me se la mia idea è eretto o no?Anche aiutarmi con modalità di utilizzo di questo MSP430 in modo che possa superare le limitazioni degli altri μc.

Non è meglio di altri microcontrollori utilizzati per applicazioni di controllo motore.Non è probabilmente in un breve elenco dei migliori.Potrebbe essere necessario per controllare, ma non credo che il MSP430 ha tutti i moduli dedicati PWM ... e avrete bisogno di questi per generare il 6 impulsi gating se si desidera controllare il motore a induzione.

Per esempio, la serie TI C2000 è migliore perché ha i canali dedicati PWM.E poiché avrete bisogno di un sacco di risorse, ci sono un sacco di codici sul sito web di TI per l'applicazione di controllo del motore, se si utilizza il micro C2000.

Prima di utilizzare il MSP430, controllare per assicurarsi che esso può essere utilizzato per applicazioni di controllo motore.Potrebbe non essere.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back