Progetto Help-semplice visualizzazione del valore di ADC

J

jokero0o

Guest
Hi guys,

Sono un newbie su microcontrollore.Attualmente sto facendo un progetto con C18 p18f452.Fondamentalmente ho un sensore e ho bisogno di visualizzare il livello di tensione tra il sensore sul display LCD.Può chiunque abbia familiarità con questo?Please help me su questo.Grazie.

Per questo avete richiesto controller Micro con inbuilt ADC.
Just Microcontroller interfaccia con LCD e inviare i dati di microcontrollori a LCD.

Credo che questo sarà utile.

Fatemi sapere se avete bisogno di maggiori informazioni.Saluti
Chanchal

I usando PIC18F452.Il risultato è ADC ADRESH in forma binaria che è.Come faccio a convertirlo in formato decimale e passarlo a LCD?

solo convertire il file binario in ASCII e inviarlo a LCD ...... se qualcosa va male post specifico ...

salve!u primo utilizzo di un micro con ADC onchip poi confogure sua ADC con tensione di riferimento interna o esterna interna è mor uthis convinient può essere fatto impostando qualche registro interno quindi misurando la tensione di ADC si otterrà un valore numerico che verrà memorizzato in una dedicata Registrati quindi leggere questo valore ottenere molti come il bisogno e poi prendere una media di questi valori e confrontare o convertire il valore di mostrare sul display LCD.se u bisogno di più aiuto mi chiedono.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back