Progettazione uno Embedded Tracking System

G

GeekWizard

Guest
Cari tutti,

Ho bisogno di fare una presentazione su ciò che i fattori da considerare nella progettazione di un sistema di monitoraggio integrato nei prodotti di CIT.

Ho googled tali sistemi e anche in questo forum, la maggior parte delle persone che suggeriscono un GPS-GSM integrato cioè trovare il sistema di localizzazione grazie a un modulo GPS e trasmettere le informazioni attraverso la rete GSM.

Le mie domande sono: --

- Ci sono altri sistemi disponibili per i prodotti CIT?
- Quali sono i fattori sono importanti durante la progettazione di un tale sistema?Posso pensare di (a) Alimentazione (b) La scelta del microcontrollore (c) la sicurezza di rete, altri?

Grazie molte.

Scegli un buon modem GSM e GPS qualsiasi microcontrollore con UART e un multiplexer
Queste sono le componenti fondamentali di un sistema tracker

Che dire di un sistema di monitoraggio basato su GSM e un faro RF piuttosto che GPS?

Ho letto da qualche parte che è più esatto - non certo come se?

MAK è giusto, il GSM modulo GPS e un microconttroller con almeno un UART è il nucleo di un sistema di tracking.Dai un'occhiata ai moduli di Telit.
Ciao!Aggiunto dopo 6 minuti:Non so troppo su questo argomento, ma penso che il posizionamento con GSM segnale RF è abbastanza inaffidabili (molto poco affidabili, se non ci sono edifici che circondano).E, naturalmente, avete bisogno di un servizio che vi danno la posizione (credo che non si vuole calcolare la posizione del GSM-map stazione).

Credo che il sistema ricevitore RF sarebbe costato un bel po 'se vuoi qualcosa di affidabile.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back