Progettazione pre-emplifer utilizzando LM358N per microfono a condensatore

C

comp_freak

Guest
Hi there,

Devo desing un pre-emplifier per microhpone condensatore ..Comunque ho fatto un po 'reaserach e formare la nostra pensione aiuto sono riuscito a ottenere il microfono e LM358, IC 8 pin ..ora il mio problema è .. knw I Alcuni di base di op-amp così i knw come progettare l'amplificatore ..desing i in esso e ho potuto amlify segnale in corrente continua dal generatore però ho cercato di fare con microfono.doesnt lavoro ..può some1 che knws su mic mi può dare refrence design o qualcosa del genere ...modo che io possa amplificare il segnale ..dal mio microfono.Ci sono due ouptus terra basical e segnale ..e ho LM358N ...8-pin sarà gr8 some1 aiuto se mi può aiutare qui ..

I microfoni a condensatore necessitano di alimentazione supplementare cc.Di solito (il potere) è alimentato attraverso un resistore ..
Esempi di vedere qui:
http://www.epanorama.net/circuits/microphone_powering.html

Qui di seguito potete trovare un microfono pre-amplificatore basato su un amplificatore operazionale (nel suo caso si può LM358) con correzione di frequenza e di alimentazione per microfoni a condensatore (R1) ..

Cordiali saluti,
IanP
Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back