Progettazione logica CMOS Circuits da funzioni booleane

D

depuratore

Guest
Ho pensato molto a questo.Il mio professore ha spiegato l'attuazione del CMOS NAND e NOR e NOT, ma che era solo utilizzando il modello di switch.Ma mi chiedevo come progettare il circuito se si tratta di una funzione più voce in capitolo AB ' A'B o qualcosa di simile.Ho bisogno di un processo logico attraverso il quale posso progettare un circuito CMOS data una funzione booleana.Qualcuno può aiutarmi?Please help ...

Salve

Se vuoi cgen.
Si tratta di una risposta alla tua domanda.
Se non siete riusciti a ottenere il codice.Ce l'ho nel mio archivio e io caricarlo su richiesta.CGEN: Un generatore simbolico di layout per circuiti CMOS statici.tnx

La ringrazio per la risposta ..ma non ho la minima idea di che CGEN ...Could you help me out please?

Primo, guadagnate la funzione in SOP o per qualche standarat. Poi con NAND e non essere. Per il circuito in quanto tali funzioni r universale.

Si dovrebbe progettare PUN (Pull Up Network) e PDN (Pull Down Network), le espressioni della funzione logica.Ricordo thatn PUN e PDN sono i duali ad esempio, di ogni altro
Duale di AB ' A'B è
(A ' B). (A B')

dove il primo si forma PDN, mentre il più tardi uno PUN.

depuratore ha scritto:

La ringrazio per la risposta ..
ma non ho la minima idea di che CGEN ...
Could you help me out please?

Sorry ..ma questo programma funziona solo su macchine Sun?cioè isnt it disponibile anche per Windows ambiente?

Spero di poter trovare uno per Windows ...

grazie

Quote:

Si dovrebbe progettare PUN (Pull Up Network) e PDN (Pull Down Network), le espressioni della funzione logica.
Ricordo thatn PUN e PDN sono i duali ad esempio, di ogni altro

Duale di AB ' A'B è

(A ' B). (A B')dove il primo si forma PDN, mentre il più tardi uno PUN.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back