progettazione di microonde accoppiatore

T

tshah

Guest
Ciao Abdul,

Avete bisogno di disegno geometrico in HFSS?Accoppiatore a microonde può essere facilmente simulato in designer ansoft.Inoltre, che tipo di attacco hai bisogno?Avete bisogno di quadratura ibrida, accoppiatore Lange, accoppiati accoppiatore linea?Qual è il livello di accoppiamento fattore di cosa avete bisogno?3 dB, 5 dB, quanto?

Grazie

Ciao Abdul,

Shah, come accennato, è necessario dare a questi dettagli al fine di progettare un coupler.Based sul giunto richiesto solo tu puoi decidere la distanza tra la linea principale e accoppiato line.The tipo di attacco e la frequenza di funzionamento di tutti questi fattori sono necessari per la progettazione di un accoppiatore .

Salve

E 'una cattiva idea per iniziare accoppiatore di progettazione in HFSS.Si deve sapere su scala almeno iniziale per avviare analysisg / ottimizzazione HFSS in anticipo.Tutti i simulatori MW circut fornirà buoni dati di partenza.

flyhigh

So che la sua è una cattiva idea, ma abbiamo Diven uno asignment

accoppiatore direzionale è un dispositivo di 4 dispositivi collegati alla porta deve operare in banda x regione

n. speciale SPECIFICHE lunghezza può essere variata

Ho solo bisogno di una corretta progettazione
anche se la sua non mi regione x band che si adatterannoHo bisogno di un disegno con xitations corretto e il funzionamento delle maglie
plz help me out

Ciao Abdul,

Non ho mai simulato un accoppiatore direzionale in HFSS ansoft.Ma può essere un argomento molto bene a lavorare fuori.Si può essere veramente facili da fare design ansoft.Inoltre, non si vuole vedere la distribuzione del campo elettromagnetico in HFSS ansoft.Una cosa di più qui, non riesco a capire perché vuoi design HFSS.La ragione è dietro che si può facilmente fare simulazioni elettromagnetiche in Progettazione ansoft usando un disegno o un disegno microstrip line strip.HFSS è specificamente utilizzato per simulare come geometrie rettangolari, circolari, o di qualsiasi forma.Voglio dire che è possibile analizzare i campi elettromagnetici lì.Ho bisogno di pensare alla tua domanda.Se potete darmi le specifiche più o invitiamo a verificare la questione perché non è una questione molto bene a fare la simulazione del genere.

Grazie

Necessità più specifiche requriement per la frequenza, la larghezza di banda, l'accoppiamento, isolamento?

try this
http://www.ansoft.com:80/converge/brim_ansoft.pdf
Questo è un articolo di ansoft che dice accoppiatore design è verificata con HFSSAggiunto dopo 1 minuti:anche la u può dare un'occhiata alla
http://www.dr-hfss.com/HFSS% 20Designs.htm

Ive ha detto Ho solo bisogno di progettazione malati regolare la frequenza di banda uno metri di altri para

un modello di 30 dB per l'attacco dectector VSWR
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

any1 può aiutare mi guide.i onda accoppiatore direzionale necessità di design che ..

Qual è la differenza b / w giunto semplice e giunti guida d'onda

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back